Custodia iPad Céline da 3100 dollari

da , il

    Custodia iPad Céline da 3100 dollari

    L’iPad è in assoluto il tablet più discusso e famoso al mondo e, fin dal lancio del primo modello, si sono visti in giro tantissimi accessori ad esso dedicati, da quelli più economici a quelli più costosi. Tra questi ultimi, spicca sicuramente la custodia in pelle realizzata da Céline.

    La casa francese Céline ha presentato, infatti, la sua nuova collezione di borse, che include una custodia realizzata appositamente per il rinomato tablet e destinata a far parlare di sé, per diverse ragioni.

    La prima è sicuramente l’elevata qualità che la contraddistingue. La cover è, infatti, realizzata in pregiata pelle italiana e dettagli in oro. Farà sicuramente la gioia di tutti i possessori di iPad che desiderano un accessorio unico e inimitabile, un vero gioiello da mostrare in giro.

    Dal design sobrio e lineare, la cover iPad in pelle di Céline è molto capiente e presenta un vano imbottito, che ospita il tablet e ne assicura la protezione da eventuali urti, e altri tre utili scompartimenti, uno per i documenti e altri due che custodiscono le carte di credito e i biglietti da visita.

    Per quanto riguarda il design, si è già accennato alla qualità della pelle, non resta altro da dire se non che la custodia è disponibile in due colorazioni, nera e marrone, entrambe molto affascinanti. Di sicuro è il modo più elegante per proteggere un table che, di per sé, è giù un oggetto di culto.

    Per finire, ma non per questo di minore importanza, l’altra ragione per cui la cover iPad in pelle di Céline farà molto parlare di sé è il suo prezzo di vendita, di circa 3100 dollari, che la rende in assoluto la custodia per iPad più costosa in circolazione.