Cuffie wireless, 6 modelli da non perdere per il 2016

Le cuffie wireless sono l’ultimo trend in fatto di ascolto di musica e non solo. Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare una selezione dei 6 modelli da non perdere per il 2016.

da , il

    cuffie wireless 2016

    Le cuffie wireless stanno spopolando dall’anno scorso e il 2016 vedrà aumentare senza ombra di dubbio questo trend. Se vuoi guardare la tua serie TV preferita senza disturbare chi ti sta intorno, ascoltare la tua musica sul tuo smartphone in tutta discrezione, le cuffie wireless sono un must, anche per la qualità del suono che trasmettono Per questo motivo noi di QNM abbiamo deciso di realizzare una lista dei migliori 6 modelli da non perdere per il 2016. Ecco quindi una mini guida sulle cuffie wireless iPhone, cuffie wireless TV e cuffie wireless per pc.

    Parrot Zik

    Parrot Zik

    Le cuffie wireless Parrot Zik sono tra le nostre preferite: propongono un design curato e accattivante, oltre a prestazioni e funzionalità davvero invidiabili. La firma sonora è davvero ottima e il tutto è circondato da ampie cuffie imbottite che garantiscono un alto livello di comfort. Il tocco in più: i comandi vengono gestiti direttamente sulle cuffie grazie alla tecnologia touch.

    Bose AE2w

    Bose AE2w

    Tra le migliori cuffie wireless Bose troviamo le AE2w riprendono il design e le funzionalità del modello classico AE2 con, in più, il bluetooth. Le prestazioni sono molto buone per cuffie senza fili che utilizzano questa tecnologia, posizionandole così tra i migliori prodotti disponibili sul mercato. L’autonomia è stimata sulle 7 ore con una ricarica completa. E’ possibile connettere due apparecchi simultaneamente e il comfort è perfetto. Inoltre è disponibile anche il modello pensato ad hoc per chi fa sport. .

    Creative WP-450

    creative

    Grazie al loro presso di mercato, le cuffie bluetooth Creative WP-450 sono un buon affare. Offrono ottime prestazioni, un design efficace che consente di ripiegarle facilmente e comandi semplici direttamente accessibili dalla cuffia destra. Utilizzando la modalità auricolare, il suono è chiaro e senza alcun tipo di interferenze.

    Harman Kardon BT

    Harman_Kardon_BT_35645547_02

    Harman Kardon BT è la versione bluetooth del celebre modello di cuffie wireless CL del costruttore. Riprendendo lo stesso design, moderno ma con uno stile retrò perfetto per gli appassionati di vintage. Le performance sonore sono ancora una volta eccezionali per un modello senza fili, proprio come il comfort procurato dalle cuffie circum-aural. In poche parole, tra i migliori nella sua categoria.

    Sennheiser MM 450-X

    sennheiser MM 450 X review main

    Le Sennheiser MM 450-X sono delle cuffie bluetooth supra-aural particolarmente comode e pratiche, questo grazie ad un’autonomia di una decina di ore grazie alla batteria ricaricabile integrata. Uno dei migliori prodotti sul mercato, merito anche del rapporto qualità/prezzo nella loro categoria. Tra i plus anche il modulo di riduzione attiva del rumore al fine di isolarti completamente durante l’ascolto. Sono senza ombra di dubbio le migliori cuffie wireless Sennheiser.

    Beats Studio

    Beats_Studio_Wireless_35834962 06

    La versione Bluetooth di uno dei modelli più famosi di Beats arriva sul mercato. Quando si conosce il successo delle cuffie Beats, merito soprattutto del modello di Dr Dre in edizione limitata, è sicuro che anche la versione wireless delle Beats Studio subiranno la stessa sorte. Troviamo un design sempre trendy che i fan del marchio adoreranno, unica pecca il prezzo decisamente alto rispetto ai competitor.