NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cuffie Tucano Emotion per tutte le esigenze (foto)

Cuffie Tucano Emotion per tutte le esigenze (foto)
da in Gadget, Hi-Tech, Tucano

    Tucano lancia una nuova serie di cuffie pensate per le persone superimpegnate che desiderano essere sempre accompagnate dalla propria musica preferita. La linea si chiama Emotion e include ben sette modelli, in grado di soddisfare le esigenze di utenti diversi.

    Il primo modello, BlueHead, è dedicato, come può suggerire lo stesso nome, a tutti coloro che sono stanchi di avere sempre i fili tra i piedi quando corrono o si allenano, perché dotato appunto della tecnologia Bluetooth, che permette di ascoltare musica e rispondere alle telefonate in arrivo con la massima comodità, senza fili ingombranti.

    Il design è innovativo, grazie all’archetto posteriore, e presenta i tasti per la gestione dei brani e per aumentare e abbassare il volume e un tasto per rispondere alle chiamate. La batteria integrata assicura un’autonomia massima di 11 ore di ascolto.

    Le cuffie JamSession e Flexy sono state progettate, invece, per chi desidera ascoltare le proprie canzoni preferite con la stessa qualità audio con la quale le ascoltano a casa, senza interferenze di fondo. Presentano, infatti, dei cuscinetti rivestiti in pelle che isolano quindi l’utente dai rumori esterni e assicurano una resa eccellente.

    A parte la qualità audio, questi due modelli si distinguono anche per il design. Il primo vanta un aspetto decisamente tecnologico mentre il secondo presenta padiglioni chiusi, come le classiche cuffie da casa, e può essere ripiegato per occupare poco spazio.

    Chi invece ama lo stile minimalista ed elegante può scegliere il modello Polar, caratterizzato da pad rivestiti in morbida pelle bianca e un rivestimento esterno lucido. Le cuffie LightWire sono, invece, l’ideale per chi vuole la leggerezza, grazie all’archetto molto sottile che altro non è che un filo di alluminio praticamente invisibile una volta indossato.

    Sono disponibili anche in versione multimediale.

    L’ultimo modello è il Project M, una cuffia multimediale, comoda e robusta, con microfono integrato nel padiglione sinistro, ideale da usare con applicazioni quali chat o Skype in quanto assicura un audio perfetto e senza distorsioni.

    Tutti i modelli della linea Emotion sono ideali da utilizzare per ascoltare musica e per le telefonate, inoltre sono compatibili con i dispositivi più avanzati, quali smartphone e computer, sia fissi che portatili.

    I prezzi dei vari modelli sono i seguenti:

    Tucano BlueHead: 70 Euro
    Tucano JamSession: 35 Euro
    Tucano Flexy: 35 Euro
    Tucano LightWire: 17 Euro (versione multimediale: 22,50 Euro)
    Tucano Polar: 35 Euro
    Tucano Project M: 17 Euro

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-TechTucano
    PIÙ POPOLARI