Cuffie Pioneer HDJ-2000 in versione nera cromata

Cuffie Pioneer HDJ-2000 in versione nera cromata
da in Gadget, Hi-Tech, Pioneer
Ultimo aggiornamento:
    Cuffie Pioneer HDJ-2000 in versione nera cromata

    Pioneer è probabilmente il primo nome che viene in mente quando si parla di dispositivi e accessori audio di alta qualità, insieme a poche altre marche. Molto rinomate sono le sue cuffie dedicate ai professionisti del settore, come ad esempio le Pioneer HDJ-2000-K, proposte oggi un’accattivante versione nera cromata.

    Le HD-2000-K sono cuffie professionali per DJ di alta qualità, che assicurano una nitidezza audio incredibile in qualunque ambiente ci si trovi. La nuova versione nera cromata, che si va ad aggiungere a quella classica argentata, è stata ideata per renderle ancora più accattivanti ed eleganti, e per poterle abbinare facilmente al resto della strumentazione.

    Parlando di design, le Pioneer HDJ-2000-K sono realizzate in lega di magnesio e impreziosite da una finitura cromata lucida. Sono particolarmente comode da indossare, anche per periodi di tempo prolungati, grazie all’estrema leggerezza e alla loro imbottitura in schiuma a bassa elasticità e sensibile al calore.

    Tra l’altro, proprio per garantire al DJ la massima flessibilità, i padiglioni, oltre ad assicurare un isolamento perfetto, possono essere ruotati di 90 gradi, tramite uno snodo particolare con ritorno automatico, e sono quindi perfetti per tutti i DJ che preferiscono il cosiddetto monitoraggio “a spalla”. Il comodo interruttore mono/stereo, inoltre, garantisce un maggior controllo.

    Parlando, invece, della qualità di queste cuffie, l’audio è cristallino con una netta separazione dei suoni, grazie soprattutto alla frequenza in alta fedeltà, che assicura la completa eliminazione di qualsiasi distorsione, anche a livelli di volume sostenuti.

    Altra particolarità delle cuffie Pioneer HDJ-2000-K consiste nella possibilità di piegarle su sé stesse e trasportale molto facilmente quando non vengono utilizzate. Inoltre, il connettore mini-XLR è rimovibile, quindi può essere scollegato per il trasporto o addirittura per sostituirlo nel caso fosse danneggiato.

    Per chi vuole la perfezione, poi, sono disponibili accessori progettati appositamente per queste cuffie, come ad esempio la custodia, leggera e pratica, che le protegge durante gli spostamenti e offre degli slot appositi in cui inserire chiavette USB e schede SD. Il tutto con stile ed eleganza.

    Le cuffie Pioneer HDJ-2000-K sono disponibili al pubblico a un prezzo di 320 Euro. La custodia apposita ha un costo di 35 Euro.

    Scheda tecnica

    Tipo
    Cuffie stereo dinamiche di tipo chiuso

    Gamma di frequenze
    Da 5 Hz a 30.000 Hz

    Impedenza
    36 Ω

    Max. potenza in ingresso
    3,500 mW

    Livello di pressione sonora in uscita
    107 dB/mW

    Unità
    Di tipo a cupola da 50 mm

    Spinotto
    Mini-plug 3P da 3,5 mm (metallizzato, con viti)

    Peso
    290 gr (cavo escluso)

    Accessori
    Adattatore per spinotto 3P da 6,3 mm (metallizzato, a 2 vie, con viti)
    custodia

    Cavo di connessione
    Cavo a spirale da 1,2 m (circa 3 m in tensione, OFC, rimovibile

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-TechPioneer
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI