Cuffie Bose: musica a tutta qualità durante lo sport [FOTO]

da , il

    Sei alla ricerca di cuffie ideali mentre fai sport, che però pensino anche al design e che possano offrire una qualità altissima in ascolto? Allora dai un’occhiata alle nuove colorazioni dei modelli Bose SIE2 e Bose SIE2i che dopo essere uscite in verde e arancio, si potranno trovare anche in azzurro e viola dal prossimo 14 maggio, con tanto di accessori dedicati come la speciale fascia da braccio fitness Reebok che si può acquistare ovviamente nei colori coordinati alle cuffie. Da un lato tengono fermo il dispositivo durante l’attività fisica e dall’altro aggiungono un po’ di stile e di charme durante gli allenamenti più duri. Qui sopra, un po’ di immagini.

    Le cuffie Bose sono state realizzate ad hoc proprio per te che trascorri buona parte del tuo tempo libero facendo sport: correndo su lungomari, in boschi e scenari suggestivi; pedalando in salita, discesa o su sterrato ma anche faticando in palestra o in altri ambienti indoor. La struttura è idrorepellente per non temere acqua e umidità e dunque ti consentono di continuare l’attività anche sotto un diluvio oppure in ambienti difficili senza dimenticare i rivoli di sudore che possono giungere in ogni momento.

    Le nuove cuffie Bose SIE2 e SIE2i si avvalgono degli speciali inserti StayHear che permettono di mantenere la posizione anche durante gli allenamenti più movimentati, garantendo la massima comodità e sicurezza in uso. Sulla qualità dell’audio non c’è ovviamente niente da aggiungere dato che come sempre Bose punta su un ascolto pulito e cristallino sugli alti e profondo sui bassi. Per quanto riguarda i prezzi, Bose SIE2 si possono trovare a un costo di 119,95€, mentre SIE2i con controlli per dispositivi Apple a 149,95€.

    Bose ha presentato anche altri prodotti come lo speciale sistema Bose SoundLink Air che consente di ascoltare la propria musica preferita sfruttanto la tecnologia senza fili di condivisione di file AirPlay e la rete wireless domestica, così da riprodurre le proprie playlist anche direttamente streaming al massimo della qualità. Ora non avrai davvero più scuse per andare a correre con qualsiasi condizione atmosferica, che aspetti?