Cuffie Bluetooth Jabra HALO 2: design e tecnologia (video)

Cuffie Bluetooth Jabra HALO 2: design e tecnologia (video)
da in Gadget, Hi-Tech

    Jabra ha lanciato sul mercato una nuova serie di dispositivi tutti dedicati agli amanti della musica, che desiderano farsi accompagnare sempre dai brani preferiti, ma senza perdere le chiamate importanti. Uno dei più interessanti è senz’altro il Jabra HALO 2.

    Caratterizzata da un design superbo, elegante e raffinato, con la possibilità di ripiegarla anche su se stessa per occupare meno spazio quando non viene utilizzata, questa cuffia presenta anche un eccellente comfort e un’ottima ergonomia.

    La sua caratteristica più importante e interessante resta però la possibilità di collegarla in modalità wireless, tramite la tecnologia Bluetooth, a cellulari, smartphone e lettori multimediali. Per attivarla, è sufficiente associarla al dispositivo in questione e iniziare a ricevere musica o chiamate.

    Un’ulteriore particolarità della cuffia Jabra HALO 2 consiste nei sensori a sfioramento che permettono di tenere il cellulare o il lettore in tasta o in borsa e di comandare la riproduzione dei brani, o la gestione delle chiamate, direttamente dalla cuffia. Particolarmente utile durante una sessione in palestra o una corsa all’aria aperta.

    Tra l’altro, se il lettore multimediale non dispone di connettività wireless, è possibile collegarlo alla cuffia tramite un classico cavo, e godere comunque della qualità audio surround assicurata da questo splendido dispositivo.

    Parlando proprio di audio, questa cuffia è provvista di tecnologie innovative, come ad esempio il Noise Blackout, che riduce i rumori e regala un audio chiaro e cristallino quando si effettuano chiamate o si ascoltano brani musicali.

    Ma non è finita qua, perché il Jabra HALO 2 può essere collegato non a uno solo ma a due dispositivi contemporaneamente, un’ulteriore funzionalità sicuramente ben accetta da tutti gli utenti di dispositivi mobili.

    Per chi desiderasse qualche altro dettaglio, questa cuffia dispone di una batteria ricaricabile che permette di utilizzarla per ascoltare musica per un massimo di 8 ore. L’autonomia in modalità standby è, invece, di 13 giorni.

    La cuffia Jabra HALO 2 è in vendita in tutti i negozi di elettronica di consumo e presso gli specialisti in accessori a un prezzo di 99 Euro.

    Di seguito il video di presentazione

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI