Speciale Natale

Cosa farsi regalare a San Valentino: ecco il Gigaset SL910

Cosa farsi regalare a San Valentino: ecco il Gigaset SL910
da in Hi-Tech, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Cosa farsi regalare a San Valentino: ecco il Gigaset SL910

    San Valentino si avvicina e, a parte scegliere il regalo giusto per la dolce metà, si può pensare anche a cosa si desiderebbe ricevere. Se si è amanti di tecnologia e, soprattutto, di telefonia, un’idea interessante potrebbe essere il Gigaset SL910, un elegante cordless con display touchscreen.

    Si tratta di un modello di telefono cordless molto particolare, che coniuga design raffinato ed elegante con caratteristiche degne di un cellulare. Questo modello, infatti, rappresenta una svolta nella telefonia domestica, sia per la presenza di un display touchscreen, finora prerogativa della telefonia mobile, che per l’estetica accattivante.

    Lo schermo tattile del Gigaset SL910 è molto semplice da usare, conn un’interfaccia intuitiva e la possibilità di accedere rapidamente alle funzioni principali del telefono. Le tre schermate disponibili sono dedicate alla messaggistica, alla composizione dei numeri e alle informazioni personalizate.

    Chi ama avere un telefono a propria immagine e somiglianza può personalizzare questo cordless a seconda delle proprie esigenze. Ad esempio, è possibile personalizzare le suonerie scaricando dei file audio, creare degli screensaver o ancora associare le foto ai contatti, in modo da sapere immediatamente chi sta chiamando.

    Il Gigaset SL910 è dotato, inoltre, di connettività avanzata, come ad esempio la tecnologia Bluetooth e la porta USB, grazie ai quali è possibile sincronizzare la rubrica di Outlook con quella del telefono, ma anche scaricare le immagini e i brani audio per le suonerie.

    Coloro che sono molto attenti all’ambiente, invece, apprezzeranno sicuramente l’alimentatore ad alto rendimento che assicura un notevole risparmio energetico, oltre alla minore emissione di onde radio prodotta quando si seleziona la modalità Eco.

    Per quanto riguarda qualche dato tecnico, il display toucshcreen è da 3,2 pollici e presenta un’ottima risoluzione, 320×480 pixel, la tastiera è retroilluminata, sono supportati messaggi ed e-mail e l’autonomia massima raggiunge le 200 ore in modalità standby e le 14 ore in conversazione.

    Per chi volesse farselo regalare a San Valentino, il Gigaset SL910 è disponibile in vendita al prezzo di 149,90 Euro.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechSan Valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI