Cornice digitale Parrot DIA come regalo per lei (foto e video)

Cornice digitale Parrot DIA come regalo per lei (foto e video)
da in Gadget, Hi-Tech, Parrot, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Per chi vuole regalare alla propria fidanzata un oggetto unico e particolare, per ricordare tutti i momenti passati insieme, Parrot propone la sua elegante e tecnologia cornice digitale DIA by NoDesign.

    La cornice DIA vanta un design davvero eccezionale, in stile minimalista, con corpo bianco perla, adatto agli ambienti più moderni. La sua particolare forma consente di poggiarla in maniera sicura su qualsiasi superficie, restando sempre salda e senza timore di cadute.

    La principale caratteristica della cornice Parrot DIA by NoDesign è sicuramente la particolare tecnologia con cui è realizzata, che prevede lo schermo e la luce disposti in due punti di versi. In poche parole la luce, sullo sfondo, si proietta sullo schermo ad alta risoluzione simulando l’effetto delle diapositive.

    A parte il design accattivante, però la cornice DIA è dotata anche della tecnologia più avanzata. Dispone, infatti, della tecnologia Bluetooth, per trasferire file da altri dispositivi in modalità wireless, di sistema operativo Google Android e della connettività Wi-Fi, per navigare direttamente in Internet.

    La Parrot DIA by NoDesign include anche due classiche porte USB, per collegare un hard disk esterno o altri dispositivi dotati dello stesso ingresso. Tra l’altro, proprio tramite USB, è possibile collegare mouse e tastiera e navigare in Internet più comodamente.

    La cornice offre anche una memoria interna di 200 MB sulla quale è possibile archiviare fino un massimo di 1500 foto utilizzando la funzione di compressione di Parrot, ma è provvista anche di slot per schede di memoria Secure Digital e MultiMediaCard, in modo da poter inserire direttamente la scheda e visualizzarne il contenuto.

    Per il trasferimento delle foto da un qualsiasi dispositivo alla cornice Parrot DIA by NoDesign si può utilizzare l’applicazione Mover integrata, che permette un facile trasferimento tramite trascinamento.

    Le applicazioni Picasa e Flickr integrate consentono, invece, di ricevere foto direttamente dai siti di social network. Inoltre, è possibile associare alla cornice un indirizzo e-mail sul quale ricevere le foto. Infine, va sottolineato che la cornice dispone di comodi tasti a sfioramento, per un utilizzo ancora più intuitivo.

    Perfetta come regalo di Natale per la propria ragazza che non vede l’ora di rivedere le ultime vacanze passate insieme su uno schermo di alta qualità, la cornice Parrot DIA by NoDesign può essere acquistata al prezzo di 500 Euro.

    Di seguito un video di presentazione

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-TechParrotNatale 2016
    PIÙ POPOLARI