Consigli regali Natale: caricabatterie USB portatile (foto)

Consigli regali Natale: caricabatterie USB portatile (foto)
da in Gadget, Hi-Tech, Natale 2016
Ultimo aggiornamento:

    Non vi è ombra di dubbio che telefonini e accessori vari la faranno da padroni durante queste feste natalizie, ma se si è alla ricerca di un gadget davvero utile e che faccia colpo, l’idea giusta potrebbe essere il caricabatterie TurboCharger USB 5000 di Proporta.

    Prodotto ottimo sotto tutti i punti di vista, dopo averlo testato in sede, è l’ideale per chi è sempre in giro e non vuole più rimanere a corto di batteria con il proprio dispositivo. Il Turbocharger è infatti in grado di ricaricare la batteria di qualsiasi tipo di device, quindi cellulari, smartphone, tablet, lettori mp3, fotocamere digitali ma anche iPhone, iPod e iPad.

    In poche parole, il TurboCharger USB 5000 può essere collegato a qualsiasi genere di dispositivo che disponga di porta USB o miniUSB, ma non solo. All’interno della confezione, infatti, sono presenti diversi tipi di connettori e adattatori, per garantire la compatibilità praticamente con tutto.

    Questo caricabatterie include un accumulatore interno di 5000 mAh, si ricarica collegandolo a un qualsiasi computer ed è in grado di caricare il dispositivo collegato per 2 o 3 volte prima di esaurire la propria carica. Sul dorso sono presenti, inoltre, tre LED che indicano il livello di carica del dispositivo.

    Un’altra caratteristica molto importante del TurboCharger USB 5000 è quella di disporre di due porte USB, il che vuol dire che si possono collegare contemporaneamente ben due dispositivi, anche se una delle due porte è dedicata a una ricarica rapida. Nella confezione di vendita sono inclusi anche un cavo retrattile e una borsetta in velluto, molto utile per contenere appunto gli adattatori e non perderli per strada.

    Anche il design di questo accessorio è accattivante. Le dimensioni sono molto compatte, infatti misura 110x71x14 mm e pesa solamente 153 grammi. Il corpo è realizzato in materiale gommato ed è, quindi, molto piacevole al tatto.

    Dispositivo particolarmente utile per coloro che passano spesso le giornate fuori casa e utilizzano diversi dispositivi, il caricabatterie TurboCharger USB 5000 può essere acquistato sul sito del produttore Proporta al prezzo di 51,95 Euro.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-TechNatale 2016
    PIÙ POPOLARI