Speciale Natale

Come nascondere la lista amici su Facebook

Come nascondere la lista amici su Facebook
da in Consigli Hi Tech, Facebook, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Quante volte avete sbirciato nella lista degli amici di Facebook di un vostro carissimo amico o parente alla ricerca dei contatti da aggiungere? Avete tante amiche con belle foto profilo ma non le volete mostrare a tutti coloro che vi seguono? Quante volte i vostri amici vi hanno detto che avete tante amiche carine su Facebook e che le vorrebbero conoscere? Nascondere la lista amici su Facebook è la soluzione ideale per non far vedere i vostri amici. In questo modo potrete seguire tantissime persone, personaggi famosi, e altri profili senza dover essere giudicati e mantenendo una sorta di anonimato. Oggi, quindi, imparerete come nascondere la lista amici su Facebook in modo semplice e veloce.

    Chi può vedere i tuoi amici?

    Tutti gli amici

    Se non avete nascosto la lista amici, allora tutti potranno vedere le persone che seguite o avete come amici su Facebook. Nascondere la lista degli amici è semplice visto che non dovete far altro che andare sulla pagina del profilo, cliccare sulla scheda Amici, collocata sotto l’immagine rettangolare di copertina e fare click sulla matita in alto a destra.

    Adesso è necessario premere su Modifica privacy e impostare su Amici o Solo io. Se mettete Solo io nascondete completamente la Lista degli amici. Adesso premete il pulsante Chiudi et voilà, avete salvato tutti i cambiamenti.

    La lista degli amici è nascosta?

    Nascondere la lista degli amici su Facebook

    Ma chi vi assicura che la lista degli amici sia veramente nascosta? Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio. Per questo motivo è sufficiente fare una controprova per dare un’occhiata che l’elenco dei contatti non sia più pubblico.

    Per far ciò dovete entrare nella pagina del vostro profilo, premere sui tre pulsantini collocati in basso a destra sull’immagine di copertina e premere la voce Visualizza come. A questo punto non dovete far altro che verificare che sulla barra nera in alto allo schermo vi sia la voce Tutti (il pubblico) e, adesso, quindi, potete vedere come una persona estranea visualizza il vostro profilo Facebook.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli Hi TechFacebookHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI