Speciale Natale

Chiavetta Gatto USB da Fruitshop

Chiavetta Gatto USB da Fruitshop
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Chiavetta Gatto USB da Fruitshop

    Gli amanti degli animali sicuramente non potranno non amare la chiavetta Gatto USB che, come si può facilmente intuire, si presenta sotto la forma di questo adorabile felino.

    L’azienda Fruitshop, conosciuta per la realizzazione di dispositivi USB e accessori in genere, non è nuova a questo genere di prodotti, infatti aveva già presentato in passato delle chiavette USB a forma di animali, tutti molto divertenti e accattivanti.

    Stavolta ha realizzato questo simpatico gadget dedicato chiaramente a tutti gli appassionati di hi-tech che amano i felini. Si tratta, infatti, di un’unità USB che si collega a qualsiasi tipo di periferica dotata di questa interfaccia la cui parte finale ha appunto le sembianze di un gatto.

    Disponibile nelle due colorazioni bianco e nero, la chiavetta Gatto USB presenta una cover realizzata in silicone resistente alla polvere e facilmente lavabile. Tra l’altro la cover è intercambiabile, perciò è possibile sostituirla con altre a proprio piacimento.

    La comodità di questa chiavetta consiste nel fatto di non disporre di nessun cappuccio che potrebbe andare perso.

    Per quanto concerne qualche dato tecnico, la chiavetta dispone di una spia LED, che si illumina quando inizia il trasferimento dei dati, e supporta l’interfaccia USB 2.0 e 1.1. Quanto a capacità interna, è disponibile in diverse versioni, da 4 a 8 GB.

    Infine, è compatibile con i più diffusi sistemi operativi, quindi Windows, Mac OS e Kernel, in diverse versioni.

    Decisamente ridotti le dimensioni e il peso, infatti misura solamente 25 mm di larghezza, 44 mm di altezza e 27 mm di spessore, per un peso di appena 16 grammi.

    Per chi fosse interessato all’acquisto, la chiavetta Gatto USB viene venduta in una confezione speciale, nella versione da 4 GB, che include anche una cover in omaggio a forma di osso, ad un prezzo di 19,90 Euro.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI