NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cheeky exploits, la nuova moda di Instagram con protagonista il Lato B [FOTO]

Cheeky exploits, la nuova moda di Instagram con protagonista il Lato B [FOTO]

Cuoriosi di sapere qual è l'ultima tendenza sui social? Si chiama Cheeky Exploits, la nuova moda di Instagram con protagonista il Lato B. Avete capito bene, mostrare il proprio sedere con uno sfondo mozzafiato è la sfida. Scoprite di più sul profilo Instagram più seguito e discusso del momento.

da in Hi-Tech, Instagram, News Hi Tech, Social Media
Ultimo aggiornamento:

    Se pensavate di averle viste proprio tutte sui social, aspettate di scoprire cos’è il Cheeky Exploits, la nuova moda di Instagram con protagonista il Lato B. Proprio così: l’ultima sfida in arrivo dal popolare social network fa discutere il mondo. Bizzarra e irriverente, la nuova tendenza social consiste nel mostrare il proprio fondoschiena scegliendo come sfondo un paesaggio mozzafiato. Il risultato? Uno dei profili instagram più seguiti e discussi del momento con migliaia di followers in giro per il mondo. Curiosi di sapere di più? Vediamo cos’è, come è nata e come funziona il Cheeky Exploits, la moda più pazza del momento e alcune delle immagini più belle e divertenti.

    Un post condiviso da @cheekyexploits in data:


    In principio era un semplice selfie, ma ben presto il social network fotografico più amato al mondo ci ha abituati a ben altro: dal romantico e imitatissimo #followmeto (quello di lei comall’adrenalinico dare davil selfie. Ma sapete qual è la nuova tendenza Instagram? È il Cheeky Expoloits e sta già facendo parlare tanto di sé, apprestandosi a diventare la moda social dell’estate 2017. Ecco in cosa consiste: mettete un Lato B (bello o brutto che sia), scegliete come sfondo uno scenario una distesa marina, un cielo stellato o un prato verde e il gioco è fatto.

    Profilo instagram cheeky exploits

    Molti di voi si staranno certamente chiedendo come nasce e da dove arriva la moda del Cheeky Exploits? L’ultima tendenza social parte dall’omonimo profilo Instagram che, al momento, conta ben 163mila followers. Per quanto riguarda l’identità degli ideatori del Cheeky Exploits, a quanto pare si tratterebbe di un gruppo di artisti di Londra che avrebbe dato il via a delle performance a Holland Park fotografando fondoschiena maschili e femminili con un bel paesaggio alle spalle. Da qui il potere dei social ha fatto il resto e in poco tempo #cheekyexploits è diventato popolarissimo in tutto il mondo. (Leggi anche “Donne curvy, 5 profili Instagram da seguire“.)

    Un post condiviso da @cheekyexploits in data:


    Se andaste a cercare il profilo Instagram Cheeky Exploits potreste facilmente capire qual è il significato (almeno nelle intenzioni dei suoi ideatori). Il claim recita “Making the world happier through butts. ‘Spread the love!‘”. L’invito, dunque è dichiaratemente quello di contribuire a rendere il mondo un posto più felice e allegro diffondendo amore semplicemente mostrando il sedere. Al di là di quelli che possano essere gli intenti, le reazioni non sono state unanimi.

    Se per alcuni è una divertente forma di street art, per molti si tratta dell’ennesima provocazione dei social e tanti non hanno nascosto la propria indignazione.

    Un post condiviso da @cheekyexploits in data:


    Dopo aver capito cos’è e da dove nasce, cerchiamo di capire in come realizzare una foto Cheeky Exploits. L’indicazione è piuttosto semplice: scattare una foto di spalle con il sedere nudo e immersi in un paesaggio naturale o in uno scenario urbano. Il resto lo farà la vostra immaginazione, perchè fotografare il Lato B può diventare una vera e propria arte. Non importa che il fondoschiena sia maschile o femminile, neanche l’età conta, basterà lasciare a casa imbarazzi e inibizioni. Le immagini di fondoschiena nudi possono ritrarre indistintamente singoli individui o gruppi di persone. La parola d’ordine è osare, sorpendendo con la scelta di location insolite (come il sottopasso di una metropolitana) o paesaggi mozzafiato (come le gole di un Canyon). E voi? Sareste disposti a fare una foto del vostro lato B e postarla su Instagram? Nel frattempo, sfogliate la nostra fotogallery per visualizzare le immagini più divertenti del Cheeky Exploits.

    1382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechInstagramNews Hi TechSocial Media
    PIÙ POPOLARI