Speciale Natale

Casse stereo Parrot Zikmu Dragon Red per San Valentino

Casse stereo Parrot Zikmu Dragon Red per San Valentino
da in Hi-Tech, Parrot, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Casse stereo Parrot Zikmu Dragon Red per San Valentino

    Parrot, azienda nota per la produzione di dispositivi wireless per cellulari, presenta le casse Zikmu Dragon Red by Philippe Starck, come accattivante idea regalo per San Valentino. Lo stesso colore rosso acceso simboleggia amore e passione ed è l’ideale per chi non vuole passare inosservato.

    Come suggerisce il nome stesso, la particolarità di questi diffusori consiste nel fatto di essere stati progettati in esclusiva dal famoso designer Philippe Starck. Infatti, ne riflettono appieno il genio e la personalità, con le loro forme ultramoderne e ricche di curve.

    E il design è sicuramente il punto di forza di questi due diffusori, che di comune non hanno assolutamente nulla. Le casse Zikmu Dragon Red sono eleganti, raffinate e in grado di armonizzarsi perfettamente con tutti i tipi di arredamento, ma soprattutto con quelli moderni. In poche parole, si tratta di una vera e propria opera d’arte.

    Tuttavia, anche se l’estetica è ciò che colpisce di più, l’aspetto tecnico non passa certo inosservato. Frutto di anni e anni di ricerca e del lavoro dei migliori specialisti audio, questi diffusori permettono di ascoltare la propria musica preferita da qualsiasi supporto digitale moderno e supportano tutti i formati digitali.

    Grazie alla forma aerodinamica, la qualità audio è impeccabile in quanto assicurano una dispersione sonora uniforme.

    L’utilizzo è molto semplice. Potete, infatti, ascoltare in streaming brani presenti su PC, smartphone, cellulari, player e quant’altro tramite le tecnologie Bluetooth o Wi-Fi. Inoltre, le cuffie sono compatibili anche con l’iPhone e con la gamma di iPod e iPod Touch di ultima generazione, ma è necessario utilizzare l’apposita docking station.

    Accennando a qualche caratteristica tecnica, questi diffusori hi-fi stereo presentano una potenza da 100 RWS, un amplificatore digitale a 3 vie e connettore RCA per tutte le sorgenti audio analogiche. Nella confezione d’acquisto è incluso anche un telecomando per gestire comodamente dal divano le cuffie e i brani.

    Per quanto riguarda le dimensioni degli altoparlanti Zikmu Dragon Red, l’altezza è di 750 mm di altezza, la base misura 320×290 mm, il vertice misura 130×35 mm e il peso è di 3,5 kg.

    Questi diffusori sono già in vendita a un prezzo tutt’altro che accessibile, ben 1.200 Euro.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechParrotSan Valentino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI