Speciale Natale

Call of Duty: Modern Warfare 3 in uscita trailer del gameplay

Call of Duty: Modern Warfare 3 in uscita trailer del gameplay
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox
Ultimo aggiornamento:

    Il nuovo Call of Duty: Modern Warfare 3, distribuito da Activision e sviluppato da Infinity Ward in collaborazione con Sledgehammer Games e Raven Software, è senza ombra di dubbio uno dei titoli caldi di questo inverno, e andrà a scontrarsi alla cassa con grandi nomi del panorama videoludico. Il titolo Activision ha dalla sua parte un numero di seguaci di tutto rispetto, ma i ragazzi della Infinity Ward non si sono certo cullati con questo pensiero.

    Entrata trionfale all’E3 di Los Angeles, nello stand Microsoft, per Call of Duty: Modern Warfare 3 che si mostra un lungo video gameplay che ci permettono di saggiare il buon lavoro finora fatto dal team di sviluppo. Ricordiamo che il nuovo titolo Activision metterà in scena una nuova guerra mondiale e ci permetterà di giocare la vicenda da punti di vista alternativi.

    Call of Duty: Modern Warfare 3 fa dannatamente sul serio! Il video gameplay presentato all’E3 è una meraviglia per tutti gli amanti degli sparatutto in prima persona, tecnicamente parlando la grafica è a livelli altissimi, (ma bisogna sottolineare che la concorrenza è forse un po’ più avanti) così come il gameplay che, cmq, sarà improntato sullo stile di Call of Duty, non troverete grandi novità sotto questo aspetto… ma se avete adorato gli altri titoli della saga preparatevi ad accogliere il vostro nuovo gioco preferito. Diamo uno sguardo al video, ma ricordatevi di connettere bene il controller o susciterete le risate del vostro pubblico!

    Call of Duty: Modern Warfare 3 impugnerà le armi dal 8 novembre 2011, su PC, Xbox360 e PS3.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI