NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Call of Duty Modern Warfare 3, in uscita il trailer ufficiale

Call of Duty Modern Warfare 3, in uscita il trailer ufficiale
da in Hi-Tech, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Il nuovo titolo della saga di casa Activision, sviluppato da Infinity Ward in collaborazione con Sledgehammer Games e Raven Software, è in cima alla lista dei giochi in uscita più desiderati dai gamers di tutto il mondo. Finora lo sviluppatore non ha rilasciato granché per soddisfare la nostra curiosità su Call of Duty: Modern Warfare 3; finora abbiamo potuto vedere solo qualche criptico teaser, di pochissimi secondi, dai quali si poteva giusto capire in quali locations si sarebbe svolta la vicenda principale (Francia, Germania, America e Inghilterra).

    Ad oggi non disponiamo di grandi novità legate alla trama che, ricordiamo, metterà in scena una nuova guerra mondiale e ci permetterà di giocare la vicenda da punti di vista alternativi, interpretando diversi personaggi in diverse parti del mondo.

    Per rispondere alla nostra curiosità oggi, finalmente, Activision ha deciso di rilasciare un trailer, grazie al quale possiamo dare un’occhiata decisamente più concreta su ciò che sarà il nuovo Call of Duty: Modern Warfare 3. Il video tra l’altro presente anche alcune sequenze di gameplay e ci mostrano un comparto tecnico con i fiocchi! Modern Warfare non ci sta a sfigurare con il suo rivale Battlefield 3, con il quale andrà a scontrarsi proprio nel periodo natalizio.

    Call of Duty: Modern Warfare 3 vedrà la luce ai neon dei negozi solo l’8 novembre 2011 per PC, PS3 e Xbox360.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI