NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Burg Watchphone Young and Trendy, il telefono si fa orologio

Burg Watchphone Young and Trendy, il telefono si fa orologio
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Burg Watchphone Young and Trendy, il telefono si fa orologio

    Burg Watchphone Young and Trendy è un gadget tecnologico molto particolare, che riesce a ricordarci le spy story e le dotazioni ipertecnologiche di un Bond, riportate a una realtà di design moderno. Il prodotto, unico nel suo genere, è stato lanciato col claim “It’s Time to Phone“, molto azzeccato per un prodotto che è al contempo orologio e telefono cellulare, nato nel 2004 da un’idea di un designer olandese.

    Ovviamente dovendo concentrare tutto in un display da polso dimenticate le funzioni smartphone a cui siete abituati o le diagonali imponenti dei vari schermi LCD: le dimensioni sono infatti molto contenute per mantenere aspetto e peso di un normale orologio da polso.

    La dotazione dei modelli Watchphone, ormai giunti alla terza generazione, comprende un touchscreen a colori, una memory card da 4Gb, una rubrica da 200 posizioni, una funzione per inviare SMS e MMS semplicemente, la tecnologia Bluetooth per poter collegare cuffie e accessori senza cavi.

    Oltre al registro chiamate è possibile impostare, sul modello Young and Trendy, dei numeri per le chiamate rapide, utilizzare diverse suonerie disponibili per lo squillo o la semplice vibrazione, che con il blocco e sblocco tastiera non partirano mai accidentalmente. E se non bastasse, in questo telefono in miniatura saranno presenti le funzioni sveglia, un Organizer, la possibilità di scorrere i vari fusi orari e una calcolatrice.

    Infine il modello è dotato di una fotocamera 2.0 Mp con autofocus, le cui immagini poi potranno essere visualizzatore sul display, e di un lettore MP3 con Radio FM.

    Ancora ci chiediamo come tutte queste caratteristiche possano entrare in un dispositivo così piccolo!

    Dal punto di vista del design, invece, il Burg Watchphone Young and Trendy ha una linea molto giovanile, con la disponibilità di tre colori, bianco, blu e nero, per una perfetta adattabilità a qualunque abbigliamento abbiamo scelto, ed è un modello molto maschile, con linee sobrie e dettagli particolari.

    Gli accessori disponibili sono due caricatori, uno per parete e uno per l’auto, indispensabili per poter portare sempre al polso il proprio device e gli auricolari Candy Bluetooth con colori coordinati a quelli dei vari Watchphone, per essere sempre impeccabili ed eleganti.

    Burg Italia ha già in distribuzione diversi modelli, presenti anche durante varie manifestazioni come sponsor, ad esempio alla Stramilano e e all’Ischia Global Film Festival, dove diversi personaggi del mondo dello spettacolo hanno potuto testare i vari device presenti.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-Tech
    PIÙ POPOLARI