Brothers in Arms: Furious 4 in uscita? Dubbi sul FPS di Ubisoft

Brothers in Arms: Furious 4 in uscita? Dubbi sul FPS di Ubisoft
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox
    Brothers in Arms: Furious 4 in uscita? Dubbi sul FPS di Ubisoft

    Brothers in Arms: Furious 4 fa ancora discutere, nonostante sia già in preorder presso il sito Ubisoft: sarà un altro titolo della saga BIA o uscirà “da solo”, tagliando le connessioni con la serie? Non si hanno certezze su questo punto, in assenza di comunicati ufficiali da parte degli sviluppatori, ma sappiamo che la creazione del videogame procede e ci sono screenshot e video a testimonianza del lavoro del team di sviluppo.

    Si tratta di un brutale First Person Shooter ambientato nel periodo della seconda guerra mondiale, su cui ci darà però un punto di vista particolare e inedito, permettendoci anche di giocare in cooperativa con un massimo di 4 persone supportate, e di giocare anche la modalità multiplayer competitiva nelle sue varie declinazioni possibili.

    Protagonisti della storia quattro soldati peculiari, spietati e coraggiosi, che sono sulle tracce di Hitler stesso, il Fürher che ha scatenato la guerra più sanguinosa mai vista; scegliendo uno dei 4 personaggi disponibili il gamer potrà fare affidamento su armi speciali e abilità personalizzate assolutamente distintive, che saranno molto utili nei combattimenti contro la super armata nazista, creata artificialmente tramite svariati anni di sperimentazione effettuata dagli scienziati del Terzo Reich.

    In questo 1944 ucronico e alternativo i nazisti, ormai alle strette, tentano di sovvertire il corso bellico, e i nostri eroi avranno il compito di impedire alle forze tedesche di riprendere in mano le sorti del conflitto per poter portare alla vittoria gli alleati e riportare infine una pace ottenuta a caro prezzo.

    La modalità coop sarà possibile sia in schermo condiviso, per un massimo di due giocatori, sia in system link oppure online, supportando così fino a 4 giocatori contemporaneamente; grazie al sistema Jump-In / Jump-Out qualunque giocatore può inserirsi nella partita o abbandonarla in qualunque momento senza inficiare la giocabilità per gli altri.

    I quattro personaggi tra cui scegliere saranno Chock, un Moicano che brandisce un’ascia Tomahawk, Montana, il mitragliere pesante che con la sua inseparabile motosega è letale nei combattimenti a distanza ravvicinata, Luc, il cecchino della squadra che nel suo personale cappellino da baseball tiene dei trofei particolari, le Croci di Ferro degli ufficiali nemici uccisi e infine Stitch, il genio del gruppo, che ha sviluppato un defibrillatore radio da campo in grado di infliggere potenti scosse elettriche.

    C’è insomma in questo Brothers in Arms: Furious 4 abbondante materiale per tante ore di gioco, azione e divertimento mai scontato; resta solo quindi da scoprire se, quando e come uscirà effettivamente questo titolo.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI