Brookstone HDMI Pocket Projector, presentazioni e slide a portata di mano

Brookstone HDMI Pocket Projector, presentazioni e slide a portata di mano
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Brookstone HDMI Pocket Projector, presentazioni e slide a portata di mano

    Tempo di rientro, riunioni e ufficio: ma con Brookstone HDMI Pocket Projector potremo prolungare un po’ la vacanza e preparare le slide da proiettare direttamente coi nostri cellulari e tablet, per poi mostrarle facilmente con questo proiettore portatile con cavo HDMI in modo efficace e diretto. Sarà utilizzabile però anche per il tempo libero, guardare film, utilizzare videogame e scorrere le foto delle vacanze in grandi dimensioni.

    Il proiettore ricaricabile si connette via HDMI alla maggior parte degli smartphone, tablet, computer, video player, macchine fotogafiche; più sfortunati gli utenti Apple che avranno necessità di acquistare separatamente l’Apple Digital AV Adapter per l’uso della porta HDMI, aggiungendo quindi un costo a questo device certo già dispendioso. Con display full screen replication sarà possibile vedere integralmente riprodotto lo schermo del dispositivo su parete, senza alcuna perdita o taglio.

    Può proiettare immagini in qualità HD fino a 1080p e a 60 pollici di diagonale (tenendosi a una distanza ottimale tra 2 e 3 metri dalla parete), e con la luce mega-bright LED arriva a 85 lumen per due ore continuative con ogni singola carica della batteria. Quest’ultima è una potente 3800mAh che si ricarica attraverso la porta USB e che può fungere anche da backup battery per il vostro device quando è in piena carica.

    Con i due speaker integrati sarà possibile anche abbinare audio al video, e attraverso il jack da 3.5mm audio-out potremo eventualmente utilizzare casse esterne per ascoltare la parte audio di quello che stiamo proiettando; il tutto mantiene dimensioni ridotte, con 9,91 x 9,65 d x 2.26 h centimetri e un peso di circa 230 grammi.

    Nella confezione sono inclusi il cavo HDMI, l’adattatore Micro HDMI e Mini HDMI e infine l’adattatore AC (tutto tranne l’adattatore proprietario di Apple), per poter usare questo HDMI Pocket Projector in ogni situazione e integrandolo con la maggior parte dei device possibili.

    Il prezzo al pubblico di Brookstone HDMI Pocket Projector è di circa 299.99 dollari, che sicuramente non lo pongono nella fascia di prezzo bassa ma che appaiono adeguati considerate le caratteristiche e la capacità e versatilità di questo dispositivo portatile.

    Scheda tecnica:
    Dimensioni 9,91 x 9,65 d x 2.26″ h cm
    Peso 230 grammi
    Speaker integrati

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 17:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI