Bleenka: l’app per trovare l’anima gemella

Bleenka: l’app per trovare l’anima gemella
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Bleenka: l’app per trovare l’anima gemella

    Sei timido o sei troppo orgoglioso o, più semplicemente, non riesci a trovare il momento giusto per fare la tua dichiarazione? In questo modo rinunci ad una persona che magari potrebbe ricambiare il tuo interesse. Ma niente panico, forse abbiamo trovato la soluzione che fa per te. Si chiama Bleenka 2.0 ed è un’applicazione social che ti consente di cercare persone interessanti vicino a te: con loro puoi chattare e incontrarti in luoghi consigliati dal servizio per il primo appuntamento.

    Per attivare il tuo profilo, corri a scaricare l’applicazione sul tuo smartphone a partire dagli store: App Store, Google Play, WindowsPhone Store,… Per l’iscrizione serve un profilo Facebook (chi non ce l’ha al giorno d’oggi?) anche se – niente panico – i tuoi amici e contatti non sapranno che sei iscritto a Bleenka. Fatta l’iscrizione? Seleziona le informazioni da inserire e inizia a cercare le persone che si adattano di più alla tua personalità e ai tuoi gusti. Per scegliere le persone basta uno swipe o tap sui profili che compaiono mano mano sul display. Queste persone vengono suggerite in base ad un algoritmo.

    Hai individuato le persone che ti interessano di più? Seleziona pure il luogo di incontra e invia un “bleenk” anonimo. Se l’invito viene corrisposto è un match e potete chattare, una specie di Tinder per i patiti dell’anima gemella. Bleenka ti suggerisce poi un posto ideale per il vostro primo appuntamento a seconda sia dei tuoi che dei suoi gusti. Così sono contenti tutti.

    Pizza, caffè o aperitivo? Il vostro appuntamento si farà solo e solo se entrambe le parti sono coinvolte e vogliono davvero che accada. Inoltre, l’utente può stabilire la distanza massima dagli altri e il tipo di incontro. Di conseguenza, l’app si regola in modo da suggerire il posto ideale per il primo incontro.

    Come ogni buona app di incontri che si rispetti, Bleenka potrà farti incontrare la persona giusta per te, anche se – come lo sottolineano gli sviluppatori – l’app ha come obiettivo principale quello di far conoscere nuove persone per amicizie e magari qualcosa di più in alcuni casi. Il servizio – 100% italiano – è gratuito e disponibile per smartphone iOS, Android e WindowsPhone. Cosa aspetti, sei ancora qui a leggere?

    Lovebook: trova l’amore su Facebook

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-Tech Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 15:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI