Bionic Commando Rearmed 2 sbarca su Ps3 e Xbox 360

Bionic Commando Rearmed 2 sbarca su Ps3 e Xbox 360
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox

    Direttamente su PSN e su Marketplace, a seconda che siate in possesso di una PlayStation 3 o di una Xbox 360, sarà finalmente possibile fare proprio Bionic Commando Rearmed 2, un titolo videoludico che, nonostante il cambio di guardia ai vertici dello sviluppo, regala le stesse positive sensazioni del precedente capitolo.

    Bionic Commando Rearmed 2 percorre un po’ controcorrente, rispetto agli ultimi tempi, la strada che porta al successo. In un periodo, dunque, dove è la tridimensionalità a farla da padrona, sia in formato televisivo che cinematografico e videoludico, il secondo episodio della saga targata Capcom rimescola le carte in salsa 2D, tentando di scalare le vette del successo con una formula che è tutt’altro che obsoleta.

    Sebbene, poi, sia cambiato il team di sviluppo, la buona “mano” della vecchia guardia non andrà perduta: all’interno, infatti, dei FatShark sono approdati molti sviluppatori del team Grin, ovvero l’equipe di sviluppo che ha condotto il primo capitolo della serie alla fama.

    Obiettivo del gioco sarà quello di sconfiggere un personaggio con baffi, cappellino e sigaro cubano. Il suo nome è Sabio, dittatore di una terra caraibica. Per combatterlo avrete a disposizione la squadra speciale dei bionici FSA, uomini geneticamente modificati e macchine, che avrà il compito di distruggere il piano dittatoriale.

    La novità fondamentale di questo secondo capitolo rimane il salto. Avrete la possibilità (poco naturale) di saltare da una parte all’altra e nel frattempo sparare all’impazzata per demolire tutto ciò che vi circonda.

    La grafica è rimasta immutata come del resto la tecnologia adottata, ovvero il 2D. Questa caratteristica da un lato esalta il modello (ormai superato) Mario Bros, dall’altro caratterizza una tipologia ludica diventata ormai leggenda.

    Bionic Commando Rearmed 2 vi costerà, qualora decideste di acquistarlo, 1200 Microsoft Point o circa 14 euro.
    Ecco il trailer del gioco 2D dal sapore antico ma dal dinamismo moderno.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI