Bikini fotovoltaico o 3D per l’estate?

Bikini fotovoltaico o 3D per l’estate?
da in Hi-Tech, Innovazioni tecnologiche
Ultimo aggiornamento:
    Bikini fotovoltaico o 3D per l’estate?

    L’estate è ormai alle porte e presto le spiagge saranno affollate di donne che faranno a gara a chi indossa il costume più alla moda e originale. Quest’anno sembra che faranno furore i bikini hi-tech, anche se non saranno proprio alla portata di tutti.

    Tra le ultime novità tecnologiche, infatti, spiccano in particolare due modelli americani, il bikini fotovoltaico, che permette di ricaricare il proprio telefonino sotto al sole, e il bikini 3D, in grado di creare un vero e proprio effetto tridimensionale in tutto il corpo.

    Il bikini fotovoltaico non è altro che un costumo rivestito, come suggerisce il nome stesso, da pannelli solari in grado di catturare i raggi solari mentre ci si abbronza e di ricaricare eventuali dispositivi, come cellulari, iPod e altri lettori mp3, collegati al costume tramite la porta USB di cui è provvisto.

    Si tratta di un bikini realizzato a mano, che richiede un lavoro di ingegneria molto oneroso, inoltre è molto delicato, al punto che è sconsigliato farsi il bagno per non rovinare i circuiti interni.

    L’altra stravagante novità hi-tech per quest’estate è il bikini 3D, un costume molto particolare che farà felice tutte le donne.

    In pratica, viene effettuata una scansione del corpo femminile e viene realizzato appunto un costume su misura, con le forme giuste, che regala un vero effetto tridimensionale.

    Al momento questo tipo di costume, ideato per tutti coloro che non vogliono certo passare inosservati, è stato creato esclusivamente per il pubblico femminile ma sembra che siano già in progetto le versioni dedicate agli uomini.

    Si è già detto che non si tratta di costumi alla portata di tutti ma neanche troppo costosi, infatti il prezzo del bikini fotovoltaico è di 200 Dollari, quello del bikini 3D è di 300 Dollari. Entrambi sono acquistabili online.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechInnovazioni tecnologiche Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 18:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI