Beewi BBH210: cuffie bluetooth dal design unico

Beewi BBH210: cuffie bluetooth dal design unico
da in Gadget, Hi-Tech
    Beewi BBH210: cuffie bluetooth dal design unico

    Per chi è alla ricerca di cuffie leggere, pratiche e dal design innovativo, la scelta giusta non può che essere Beewi BBH210. Dall’elevata qualità sonora e dalla particolare forma che permette di indossarle comodamente in qualsiasi situazione, sono le compagne ideali per tutti.

    Destinate a chi ama la discrezione e la mobilità, la loro particolarità è quella di poter essere ripiegate e riposte comodamente in un astuccio, come ad esempio quello in dotazione, a forma di mezzaluna e della grandezza di un portaocchiali, ma in effetti possono essere richiuse in qualsiasi tipo di custodia e trasportate con facilità, anche in una borsetta di piccole dimensioni.

    Le Beewi BBH210 sono anche cuffie wireless, pertanto assicurano la massima praticità senza alcun filo ingombrante e non necessario. Dispongono, poi, della tecnologia Bluetooth, nella versione 2.1, grazie alla quale si possono collegare contemporaneamente a 2 dispositivi diversi, ad esempio un cellulare per effettuare e ricevere chiamate in vivavoce, e un lettore multimediale, per ascoltare la propria musica preferita.

    Chiaramente, se la telefonata arriva mentre si sta ascoltando un brano, la riproduzione di quest’ultimo viene interrotta e la chiamata viene inoltrata direttamente. Si tratta di una funzione particolarmente utile per chi vuole ascoltare la musica ad alto volume ma non lo fa perché teme di perdere una telefonata importante.

    La praticità e la comodità di queste cuffie si riscontra anche nei comandi, come ad esempio quelli per il volume, la riproduzione o la pausa, che sono situati tutti proprio sulle cuffie e sono facilmente raggiungibili.

    In poche parole, le Beewi BBH210 sono proprio le cuffie ideali per chi è sempre in movimento e vuole portare con sé i brani preferiti.

    Adesso qualche dettaglio tecnico.

    Le cuffie BBH210 misurano 158x148x26 cm e pesano appena 40 grammi. Assicurano un’autonomia massima di 5 ore di ascolto musicale continuo o di 6 ore in comunicazione. La ricarica completa delle cuffie avviene in 2,5 ore. La confezione d’acquisto include la custodia e il cavo USB.

    Le Beewi BBH210 sono disponibili nei colori bianco o nero a un prezzo al pubblico di 59,90 Euro.

    367

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI