Speciale Natale

Bang & Olufsen Chanterelle: BeoVision 10 in edizione limitata (foto e video)

Bang & Olufsen Chanterelle: BeoVision 10 in edizione limitata (foto e video)
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Bang & Olufsen, produttore noto per i suoi dispositivi eleganti e raffinati, che danno un tocco di classe a tutti gli ambienti, presenta un televisore LED in edizione limitata, il Bang & Olufsen Chanterelle.

    Si tratta, in effetti, di una versione speciale del modello BeoVision 10-46, caratterizzata da un design rinnovato e un colore innovativo. Per quest’edizione è stato scelto, infatti, l’abbinamento tra il marrone lucido, per il telaio, e un marrone più chiaro, per la copertura frontale dei diffusori.

    Una colorazione insolita e particolare, dai toni caldi, che si abbina perfettamente ad ambienti con arredamenti naturali, ad esempio parquet e mobili in legno. Disponibile in soli 500 pezzi, il Bang & Olufsen Chanterell è un televisore in grado di donare un tocco di classe e di eleganza alla stanza che lo ospita.

    Restando sempre al design, il televisore presenta un diffusore stereo con rivestimento in tessuto, ovviamente in tinta, posizionato al di sotto dello schermo. Insieme a questo modello sarà possibile, poi, acquistare diffusori esterni nella stessa colorazione e realizzati apposta per lo Chanterelle.

    Per assicurare un audio spettacolare e davvero surround, è possibile collegare al televisore fino a cinque diffusori supplementari, gestendo il tutto tramite il pannello elettronico di facile utilizzo.

    Ma l’estetica non è certo l’unico aspetto interessante di questo modello. Notevoli sono anche le specifiche tecniche del Bang & Olufsen Chanterelle, che includono uno schermo LCD LED Full HD da 46 pollici, con una frequenza di aggiornamento pari a 200/240 Hz e prestazioni video impeccabili, grazie all’utilizzo delle più avanzate tecnologie dell’immagine.

    Le immagini sono perfette, senza sfarfallii, grazie anche alla tecnologia di cancellazione delle vibrazioni, e l’audio surround è di altissima qualità, in tal modo si potranno godere al meglio anche film d’azione e videogiochi. Non manca il sintonizzatore digitale terrestre integrato.

    Per quanto riguarda, infine, il posizionamento, il Bang & Olufsen Chanterelle può essere appeso alla parte, come una sorta di quadro, oppure posto su un apposito stand, creato appositamente per questo modello di TV.

    In definitiva, una versione speciale di un televisore già importante di per sé, che acquisisce nuovo fascino e ulteriore eleganza, e che incontrerà sicuramente un enorme successo tra gli appassionati di tecnologia e moda.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI