Auricolari bluetooth Jabra WAVE: design e comfort (foto)

Auricolari bluetooth Jabra WAVE: design e comfort (foto)
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:

    Jabra presenta WAVE, un auricolare Bluetooth di nuova generazione in grado di assicurare il massimo comfort.

    Jabra WAVE è un auricolare dal design particolarmente innovativo, a forma di onda, estremamente comodo da indossare perché realizzato con materiali morbidi e flessibili che assicurano un senso di naturalezza, ma anche di robustezza.

    Ideale per quando si è alla guida, si cammina o si è al lavoro, ‘auricolare può essere indossato indifferentemente dietro l’orecchio sinistro o destro, semplicemente ruotando in modo appropriato il cuscinetto in gel di cui è provvisto. Tra l’altro, la confezione include cuscinetti di diverse dimensioni per adattarsi perfettamente alle esigenze di chi lo acquista.

    A parte l’estetica accattivante, però, il WAVE utilizza anche tecnologie all’avanguardia come ad esempio il DSP, che assicura una qualità audio eccezionale, senza i fastidiosi rumori di fondo o interferenze che si sentono spesso quando si cammina per strada o si è in bicicletta.

    Grazie alla funzione Multiuse, invece, è possibile collegare contemporaneamente l’auricolare a due dispositivi Bluetooth, con la possibilità di passare da un dispositivo all’altro con semplicità e in un batter d’occhio. Il controllo automatico del volume, inoltre, evita gli improvvisi picchi acustici che possono danneggiare l’udito.

    Jabra WAVE è provvisto anche di annunci vocali che danno informazioni riguardo allo stato della connessione o della batteria e di tre livelli per la riduzione del rumore del vento.

    Quanto alle specifiche tecniche, l’auricolare utilizza la tecnologia Bluetooth 2.1+EDR e presenta un’autonomia massima di 6 ore.

    La ricarica avviene tramite caricatore AC con microUSB.

    Per quanto concerne le dimensioni, misura 100 mm di lunghezza, 45 mm di altezza e 12 mm di profondità. Il peso è di soli 13 grammi.

    La confezione d’acquisto include i cuscinetti Jabra comfort Eargel di 2 diverse dimensioni, il manuale d’uso e il caricatore AC.

    L’auricolare Jabra WAVE è disponibile da febbraio 2011 a un prezzo consigliato di 69,99 Euro.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 18:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI