Auricolari Bluetooh alla moda da Nodis (foto)

Auricolari Bluetooh alla moda da Nodis (foto)
da in Gadget, Hi-Tech

    Nodis ha realizzato e presentato una linea di auricolari Bluetooth decisamente alla moda e adatti a diversi tipi di dispositivi portatili, il nome è Listen 2 Your Art.

    Chi è stanco dei soliti auricolari monocolore e poco creativi non potrà non apprezzare questa nuova linea prodotta da Nodis con l’intento di dare un po’ di colore e fascino a un accessorio sicuramente utile e che ormai fa parte della vita di tutti i giorni, soprattutto di chi è sempre in movimento.

    La linea, creata dal co-fondatore del gruppo musicale Blu Vertigo, è disponibile in ben 20 colorazioni diverse, tutte variopinte e particolari, che rappresentano le fantasie più diverse, dalla bandiera inglese, alla coccinella, ai tasti di un pianoforte, solo per nominarne alcune. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

    Gli auricolari Listen 2 Your Art sono compatibili con i telefonini, gli smartphone e i tablet di tutte le marche, anche iPhone e iPad e sono dedicati a un pubblico giovane che segue la moda ma anche a tutti colori che amano gli accessori diversi, con qualcosa in più.

    Utilizzano, inoltre, la tecnologia Bluetooth 2.1 + EDR e consentono di associare i dispositivi con la massima semplicità, senza richiedere alcun codice.

    I Listen 2 Your Art sono anche facilissimi da usare perché la loro superficie è completamente cliccabile, quindi non è necessario andare a cercare con le dita il tasto da premere come si fa con i soliti auricolari.

    Per quanto riguarda qualche dettaglio tecnico, questi auricolari hanno un peso di appena 9 grammi, davvero leggerissimi, e sono alimentati da una batteria ricaricabile agli ioni di litio che assicura un’autonomia massima di 5 ore in utilizzo e di 120 ore in modalità standby. Il tempo di ricarica della batteria è di 1-2 ore.

    Ridotte anche le dimensioni: 53 mm di lunghezza, 17 mm di larghezza e 9 mm di spessore.

    Chi fosse interessato all’acquisto, può ordinare gli auricolari Listen 2 Your Art direttamente dal sito Web di Nodis oppure comprarli presso un negozio specializzato, il prezzo di vendita è di 39,90 Euro.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI