Asus FonePad 7: il tablet che può telefonare [FOTO]

Asus FonePad 7: il tablet che può telefonare [FOTO]
da in Hi-Tech, Tablet
Ultimo aggiornamento:

    Asus FonePad 7 è la dimostrazione che i tablet che telefonano non sono certo una chimera, ma che esistono e sono già tra noi. Solitamente le tavolette possono effettuare chiamate solo via VoIP ossia con Skype e soci, al massimo possono telefonare in modo tradizionale attraverso auricolari e accessori Bluetooth. Invece il buon FonePad funziona proprio come un telefonino (anzi, telefonone) con microfono e altoparlante ricevitore da avvicinare rispettivamente a bocca e orecchio. Ok forse si risulterà un po’ ridicoli così, però c’è una fetta di mercato non così trascurabile che richiede dispositivi del genere. Scopriamolo insieme, qui sopra un po’ di foto del device che potrebbe risultare davvero molto interessante come regalo di Natale visto che miscela le categorie di tablet e smartphone.

    Non male davvero la scheda tecnica di Asus FonePad che include il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, schermo multitouch touchscreen da 7 pollici (1,280×800 pixel) di diagonale, buon processore INTEL Clover Trail Plus Z2560 1.6GHz Dual Core con 1GB di Ram, fotocamera posteriore da 5 megapixel e da 1.2 megapixel sul fronte, memoria da 16GB espandibile via microSD, connettività veloce HSPA+ per navigare online, Wi-Fi e batteria 3950 mAh per alimentare il tutto. Il dispositivo pesa 328 grammi ed è spesso 10.5 millimetri. Le caratteristiche tecniche di Asus FonePad:

    • Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean
    • Schermo touchscreen da 7 pollici (1,280×800 pixel)
    • Processore INTEL Clover Trail Plus Z2560 1.6GHz Dual Core con 1GB di Ram
    • Fotocamera 5 megapixel, videocamera 1.2 megapixel
    • GPS, HSPA+, Wi-Fi
    • Memoria da 8GB espandibile
    • Batteria 3950 mAh
    • Dimensioni 120 x196.8 x 10.5mm per un peso di 328 g

    Telefonare con Asus FonePad

    A chi consigliamo FonePad? A chi cerca uno smartphone davvero extralarge e a chi non si vergogna di appoggiare all’orecchio un dispositivo che è grande circa quanto l’intera faccia. Non sarà comodissimo per telefonare, ma per chi non vuole privarsi di questa opportunità e per chi magari non è che effettui poi così tante chiamate, allora FonePad potrebbe essere la scelta giusta.

    Il prezzo, per di più, è di 229 euro e strizza l’occhio anche a chi non ha un gran budget da spendere. Un altro tablet telefonico? Samsung Galaxy Note 8, più caro però.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechTablet Ultimo aggiornamento: Martedì 12/11/2013 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI