Assassin’s Creed Revelations, video gameplay da Ubisoft

Assassin’s Creed Revelations, video gameplay da Ubisoft

    Assassin’s Creed è uno dei brand di maggior successo degli ultimi anni, dal suo debutto nel 2007 ogni titolo proposto ha conquistato sia la critica che il pubblico; ovviamente attorno ad ogni nuova news sul brand si crea un’attesa e un’aspettativa enorme. Già da molto prima del suo annuncio ufficiale si vociferava del ritorno di Ezio, con rumors impazziti, immagini rivelatesi fake e dettagli sulla trama assolutamente fuori strada. Ubisoft ha cavalcato (e, forse, anche pilotato) egregiamente tuttlo l’hype intorno ad Assassin’s Creed Revelations, scegliendo al momento giusto di annunciare ufficialmente la lavorazione del titolo.

    Dall’annuncio ufficiale in poi siamo stati piacevolmente sommersi di dettagli, immagini, news, video che chiarivano i dubbi e mettevano a tacere i vari rumors sparsi sulla rete. Assassin’s Creed Revelations sarà il quarto capitolo della saga e chiuderà la trilogia dedicata Ezio Auditore.

    L’ambientazione del videogioco viene spostata dall’Italia alla capitale dell’Impero Ottomano, nell’anno 1511, nella città di Costantinopoli, suddivisa nelle quattro zone di Costantine, Beyazid, Imperial e Galata, le vicende comunque ci porteranno anche nella Cappadocia e in Turchia. Il protagonista sarà Ezio Auditore, ormai splendido 52enne, che ancora non ha perso il vizietto di ammazzare gente, il cui compito sarà recuperare dei sigilli contenenti le memorie dell’antenato Altair.

    L’ultimo video rilasciato dai ragazzi della Ubisoft mette in mostra la qualità del nuovo Assassin’s Creed Revelations e la fluidità del motore Anvil Engine; nello specifico possiamo vedere in anteprima alcune novità relative alle armi e alle nuove abilità di Ezio, come il senso dell’aquila, ossia un’evoluzione del precedente occhio dell’aquila che consente di prevedere il percorso che verrà compiuto dai nemici e anticiparne quindi le mosse.

    Assassin’s Creed Revelations è atteso per il 15 novembre, su PC, Xbox360 e PS3.

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI