6 app per recuperare le foto cancellate da iPhone

Cosa accade quando per errore si cancella una foto dal proprio cellulare? Delirio? Ma no! Grazie ad una di queste 6 app per recuperare le foto cancellate da iPhone, ripristinare o recuperare i vostri ricordi fotografici sarà un gioco da ragazzi e alla portata anche dei meno esperti.

da , il

    6 app per recuperare le foto cancellate da iPhone

    Avete cancellato per sbaglio una foto? Niente paura, con queste 6 app per recuperare le foto cancellate da iPhone ripristinarle sarà un gioco da ragazzi. In genere, se volete evitare di perdere immagini preziose, un consiglio sempre valido è quello di tenere attivato l’iCloud sul proprio melafonino, così da avere archiviato tutto senza rischi. Nel caso in cui non si riesca a recuperare le foto cancellate da iPhone, una o più di queste app potrebbero fare al caso vostro.

    1.Jihosoft

    app per recuperare le foto cancellate da iPhone  jihosoft

    Jihosoft è un’app che permette di recuperare tutte le foto dal proprio iPhone senza pc con pochi e semplici passaggi. La grafica rende quest’app molto intuitiva e dunque semplice da usare, alla portata anche dei meno esperti. Oltre al versione per iPhone, è disponibile anche quella per recuperare le foto dal proprio Mac.

    2.Apowersoft Recupero Dati iPhone

    app per recuperare le foto cancellate da iPhone  apowersoft

    Apowersoft Recupero Dati iPhone è un’app veloce e formidabile per ripristinare e recuperare foto, messaggi, contatti, registri chiamate e segnalibri Safari. L’app è utilizzabile non solo per recuperare foto cancellate da iPhone, ma anche da iPad. Infatti, riesce a ripristinare 7 tipi di file cancellati dall’iPhone 6 in poi senza il backup di iTunes e a recuperare 12 tipi di dati persi da iPhone 4, iPad e iPod Touch.

    3.Ecamm PhoneView

    app per recuperare foto cancellate iphone phoneview

    Ecamm PhoneView è un’app a pagamento per recuperare le foto eliminate definitivamente da iPhone anche senza back up. Il costo non è proprio modesto, poiché pari a 29,95$ dunque circa 24€, ma il risultato è garantito. Inoltre, Ecamm PhoneView consente di recuperare altresì il registro chiamate, i video e i file cancellati per errore.

    4.iTunes Data Recovery

    app per recuperare le foto cancellate da iPhone  ‭itunes data recovery

    iTunes Data Recovery è una delle migliori app per recuperare le foto cancellate da iPhone, ma è anche una delle più costose. Sebbene sia possibile utilizzarla nella sua versione free trial, il prezzo da pagare per accedere a tutte le funzioni disponibili è di 39,95$. Insomma, una spesa non indifferente per un’app, ma se il ricordo da recuperare è prezioso, beh, non c’è storia che tenga! Curiosità: in alcuni casi, se siete fortunati, iTunes Data Recovery viene regalata coi bundle di software gratuiti.

    5.JuicePhone

    app per recuperare le foto cancellate da iPhone   JuicePhone

    Spartana, ma facilissima da usare nonché completamente gratis è JuicePhone, app per recuperare le foto cancellate da iPhone perfetta per ogni situazione. Inoltre, è anche un’app per la gestione avanzata dei backup su iPhone, che consente di sbirciare su praticamente tutti i tipi di file presenti e che non sono protetti da password.

    6.Picturescue

    app per recuperare le foto cancellate da iPhone  picturescue

    L’ultima app per recuperare le foto cancellate da iPhone che vi suggeriamo è Picturescue. Pur essendo a pagamento, il prezzo resta contenuto: con soli 10$ potrete avere un’applicazione efficiente, molto semplice da usare e che potete anche testare in anteprima grazie alla versione free.