NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

App per Android gratis, le migliori da avere per il 2017

App per Android gratis, le migliori da avere per il 2017

Quali sono le migliori app da scaricare gratis per Android? Tutti conoscono Facebook e Skype, ma esistono molte applicazioni gratis per cellulari altrettanto utili e poco conosciute. Ecco dunque una classifica delle app Android indispensabili da avere per il 2017

da in Android, Cellulari e smartphone, Consigli Hi Tech, Evergreen Hi Tech, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/04/2017 00:46

    Apps

    Tra le tante app per Android gratis, quali sono le migliori da avere per il 2017? Il punto di forza degli smartphone Android risiede proprio nell’enorme scelta di applicazioni gratis per cellulari disponibili, oltre ovviamente una sezione a pagamento dove trovare a pochi euro app android indispensabili per sfruttare al meglio il proprio smartphone. Abbiamo quindi voluto proporre ai lettori un elenco delle 10 più utili app gratis del 2017, tra nomi noti e piccole gemme di programmazione che non possono mancare nel vostro telefono Android.

    Instagram

    Tra le app gratis Android per modificare foto Instagram non ha bisogno di presentazioni: la piattaforma foto/video di Zuckerberg va verso il miliardo di utenti, e si presenta ancora semplice e accattivante nonostante il passare degli anni.

    Leggi qui le app per Android indispensabili.

    Endomondo

    Forse la migliore app per jogging tra quelle al momento disponibili, Endomondo registra distanze, tempi, è in grado di consigliare l’utente e finanche di guidarlo attraverso percorsi mappati.

    Facebook

    Il più noto social network del mondo non poteva mancare in questa classifica: con oltre 2 miliardi di utenti e una free policy da sempre dichiarata, Facebook è un must have tra le app Android consigliate.

    Adfree

    Questa meno nota app risolve un problema sempre più frequente per gli utenti, bloccando gratuitamente pubblicità indesiderate e notifiche spam.

    Whatsapp

    Ormai il metodo di comunicazione per eccellenza per diverse generazioni, Whatsapp è entrata da poco nei domini di Zuckerberg, e i risultati si vedono: ormai ha più di un miliardo di utenti in tutto il mondo e continua ogni mese a emettere aggiornamenti con nuove e originali funzioni.

    Youtube converter

    Tra le migliori app per scaricare musica gratis, questa app permette di convertire un file video di Youtube in un file audio per smartphone Android. Una vera chicca per tutte le orecchie!

    Spotify

    Sempre dedicata agli amanti della musica, Spotify permette di ascoltare tutta la musica esistente online con un profilo dedicato che aiuta l’utente ad allargare i suoi orizzonti musicali. Anche questa va oltre il miliardo di utenti attivi.

    iCuoco

    iCuoco è una app Android gratis in italiano di ricette di cucina con ormai un milione di iscritti, una versione 2.0 e diversi premi assegnati nel corso dell’anno. Dai valori nutrizionali di ogni piatto ai consigli per le ricette, un compagno ideale in cucina.

    Barcode scanner

    Questa app si usa mediante fotocamera e permette di leggere i codici a barre dei singoli prodotti identificandone la tipologia e in molti casi anche il costo. Un’idea recente ma la app è ormai diffusissima in tutto il mondo.

    Skype

    App del famosissimo programma di videochiamata, chat e trasferimento file, Skype è ideale per rimanere in contatto con persone lontane, e da sempre è tra le migliori app gratis per android.

    966

    PIÙ POPOLARI