Speciale Natale

App gratis per scaricare musica, le migliori per Android e iOS

App gratis per scaricare musica, le migliori per Android e iOS
da in Android, Apple, Cellulari e smartphone, Hi-Tech, iPad, iPhone
Ultimo aggiornamento: Martedì 15/03/2016 12:30

    migliori app per scaricare musica ios android

    Hai comprato uno smartphone e ti chiedi quali siano le app gratis per scaricare musica per Android e iOS? E’ una domanda che sono in molti a porsi e non è sempre facile trovare una risposta che soddisfi diversi criteri. Noi abbiamo trovato per te le migliori che puoi scaricare tranquillamente e grazie alle quali puoi ascoltare la tua musica preferita sempre a portata di mano. Ecco quindi a te una guida per conoscere quali siano le app gratis per scaricare musica su Android e iOS.

    music paradise

    Le app gratis per scaricare musica su Android non sono sempre conosciute. Queste applicazioni non hanno tutte le stesse funzionalità. Copyleft ti consente di ascoltare tutti i tipi di musica con licenza Commons e Copyleft. Puoi ascoltare tutta la musica che vuoi e immagazzinarla sul tuo Android. Fondata da Android Freak, l’app Music Paradise è una variante di Copyleft. L’ultima versione è semplicemente geniale e offre due volte di più download di musica perché godi di una velocità doppia. E ora trovi qui le migliori app Android.

    imusic

    Ecco ora qualche app gratis per scaricare musica su iPhone. Free YouTube to iPhone Converter converte i video YouTube al formato MP4 per il tuo smartphone. Il trasferimento dei video viene fatto molto velocemente, l’app può scaricare svariati file alla volta. Pratico, non necessita del download di altri software. L’app iMusic è semplice da utilizzare e permette di scaricare gratuitamente la musica tramite YouTube. Che tu voglia ascoltare pop, musica classica o rap, i titoli sono classificati per genere nel menu.

    musify

    Se invece possiedi il tablet della Mela, ti parliamo ora delle app gratis per scaricare musica su iPad. Grazie a Musify puoi cercare, ascoltare e scaricare musica gratuitamente e in maniera illimitata verso il tuo iPad. Milioni di canzoni gratis ma anche serie di DJ e remix senza dimenticare i concerti live. Riproponiamo iMusic anche per iPad visto che si tratta della stessa app per iPhone ma più ricca in contenuti e con una grafica migliore per il tablet.

    Droid YouTube Downloader

    Se ha un dispositivo Android e cerchi un app gratis per scaricare musica da Youtube, Droid Youtube Downloader è quello che fa per te. Una schermata facile ed intuitiva, anche se non molto attraente, permette di utilizzare l’app in modo facile ed intuitivo. La funzione search ti permetterà di ritrovare tutti i tuoi video preferiti attraverso l’uso di parole chiave, come il titolo di una canzone o un argomento di tuo interesse. Inoltre l’app permette di recuperare video sia da Youtube che da Dailymotion, aumentando così il numero di contenuti disponibili. Ora che hai trovato l’app che fa per te, ti mancano solo un paio di cuffie: qui trovi le migliori sul mercato.

    714

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI