App gratis, 5 giochi per Android da scaricare da Google Play

App gratis, 5 giochi per Android da scaricare da Google Play
da in Android, Cellulari e smartphone, Evergreen Hi Tech, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/02/2017 11:32

    Location Pokemon Go Virtual

    Sono tantissime le app gratis dedicate al mondo dei giochi per Android, noi ne abbiamo selezionati 5 da scaricare subito da Google Play. Dai classici arcade, in ricordo degli anni ’80 e ’90, fino ai moderni rompicapi avrete solo l’imbarazzo della scelta. Non vi resta dunque che prendere il vostro tablet o il vostro smartphone Adroid e prepararvi a scaricare questi cinque giochi: la top five perfetta per quei momenti morti dove non sapete cosa fare.

    Ninja Spinki Challenges

    Ninja Spinki Challenges è il nuovo mobile game a 8 bit creato da Dadong Nguyen, già sviluppatore di Flayy Bird. Sta conquistando moltissimi utenti in tutto il mondo e il numero sembra destinato a crescere. L’ app per Android si può scaricare gratuitamente da Google Play e vede come protagonista il piccolo ninja Spinki. L’obiettivo del gioco è quello di farlo sopravvivere nelle diverse situazioni in cui viene proiettato. Gli utenti pare proprio lo abbiano apprezzato, premiandolo su Google Play con una media di 4,6 stelle su cinque disponibili.

    Pac Man

    Pac-Man è tornato! Se siete dei nostalgici del celebre videogioco prodotto dalla Namco nel 1980, vi farà sicuramente piacere sapere che il nuovo mobile game in versione Android è scaricabile da Google Play gratuitamente. E’ arrivato sul mercato con la classica modalità arcade e un’altra nuovissima modalità. Il gioco ha ottenuto su Google Play una media di quattro stelle su cinque.

    AB Blast

    Alla lista delle 5 app gratis dedicate ai giochi per Android non poteva mancare AB Blast. Dopo il successo dei precedenti episodi, dove li abbiamo visti alla guida di rudimentali go-kart o addirittura vestire i panni dei personaggi di Star Wars, sono tornati gli uccelli arrabbiati. Lo scopo del gioco è quello di liberare gli Angry Birds intrappolati dai maiali nei palloncini. Per raggiungere l’obiettivo più velocemente gli utenti hanno la possibilità di creare delle armi abbinando 5, 7 o 9 palloncini tra loro. AB Blast offre 250 livelli e la possibilità di sfidare gli amici di Facebook, a meno che tu non abbia deciso di cancellarti dal social network.

    1010!

    1010! È un puzzle game dalla grafica semplice e dall’ottima giocabilità che ricorda, in alcuni aspetti, il classico Tetris. Bisogna creare con i blocchi a disposizione linee intere sia orizzontali che verticali. Le linee completate vengono cancellate all’istante aumentando il punteggio e lo spazio a disposizione per crearne di nuove. I blocchi non sono modificabili e non possono riempire la schermata. Per giocare a 1010!, inoltre, non è necessario essere online.

    QuizDuello

    Presente su Google Play tra le app gratis dal 2014, QuizDuello è diventato un grande classico dei giochi a quiz su smartphone e tablet Android. Più di 30.000 domande divise in 19 categorie, ciascuna delle quali con un’immagine rappresentativa. Per sfidare gli altri utenti è necessario essere connessi a Internet; è possibile inoltre duellare anche con gli amici di Facebook.

    754

    PIÙ POPOLARI