Agloves: guanti per dispositivi touchscreen quando fa freddo

Agloves: guanti per dispositivi touchscreen quando fa freddo
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech, iPhone
Ultimo aggiornamento:

    L’arrivo dell’inverno e delle relative temperature rigide potrebbe causare qualche problema a chi è costretto ad usare il display capacitivo del proprio iPhone, o altro dispositivo, e soffre tanto il freddo. In soccorso di costoro arrivano gli Agloves, i guanti per usare il touchscreen contro il freddo.

    Quante volte sarà capitato di dover per forza di cose togliersi i guanti per lasciare la mano nuda e libera di effettuare una chimata o inviare un messaggio dal proprio lelefonino touchscreen capacitivo? Immaginiamo tante, al punto che a volte diviene quasi inutilizzabile visto che talvolta si verifica la cosiddetta perdita di conduttività da parte delle dita, nel caso siano troppo fredde o secche.

    Una soluzione veramente scacciacrisi per ognuno di voi soffra di questi problemi potrebbero essere gli Agloves, non propro dei guanti qualunque, ma un accessorio interamente costituito di uno speciale filo di nylon coperto di argento, che assicura la conduttività elettrica e assicura al contempo il perfetto utilizzo del terminale e il calore necessario per operare (ed evitare di lamentarsi dal freddo!).

    Decisamente nessun problema più a sfiorare le pagine virtuali del vostro cellulare, tablet o chi per lui. Disponibili in tre distinte taglie unisex, Agloves si trovano sul sito ufficiale (http://www.agloves.com/) al prezzo di 17,99 dollari.

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-TechiPhone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI