Acer Liquidmini: smartphone colorato per i giovani

da , il

    Acer ha in serbo graditissime novità in favore del pubblico giovanile, proponendo come soluzione ai problemi di costo, design e colori Liquidmini. Lo smartphone di Acer arriva con la freschezza, e foto ad alta risoluzione al seguito, giusta per raccogliere i meritati consensi.

    Finalmente è diventato ufficiale l’intero bagaglio di novità, durante il Consumer Electronics Show 2011, che porta con sè Acer Liquidmini, il nuovo smartphone che assicura il perfetto mix di colori, dimensioni e funzionalità per sfondare presso il pubblico di età maggiormente acerba.

    Le sfumature che accompagneranno le scintillanti linee di Acer Liquidmini apparterranno alle seguenti varianti cromatiche: total look nero, verde lime, rosa, argento e rosa.

    Il bordo cromato, poi, è il tocco ultimo prima di cominciare ad osservare il buon complesso di offerte tecniche che la scheda ufficiale offre: sistema operativo Android Froyo, schermo da 3.2 pollici, fotocamera da 5 megapixel con videorecording e upload diretto su Facebook, YouTube e Flickr, oltre oltre Socialjogger per gestire i social network come Facebook e Twitter, DocumentsToGo e RoadSync per i documenti e Microsoft Exchange.

    Il prezzo, non ancora comunicato in via ufficiale, non dovrebbe superare quota 300 euro.