Speciale Natale

5 motivi per cui comprare il nuovo iPhone 6s

5 motivi per cui comprare il nuovo iPhone 6s
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech, iPhone
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/10/2015 14:15

    iphone 6s 01

    Apple ha svelato il suo nuovo iPhone 6s durante la famosa keynote ed ora sbarca ufficialmente in Italia, ma vale la pena comprarlo? Chi ha già tra le mani il penultimo nato di casa Apple si starà chiedendo se la spesa vale la pena per quello che non è altro che un aggiornamento, ma che aggiornamento! Non stiamo parlando del solito restyling che ha visto come protagoniste piccole e leggere migliorie, ma vere e proprie novità che ci saremmo aspettati di vedere in un modello che fosse tutto nuovo, non un semplice aggiornamento annuale. E invece in Apple hanno voluto spostare l’asticella più in alto questa volta. Ora andiamo a vedere i 5 motivi per cui comprare il nuovo iPhone 6s.

    Nuova colorazione
    iphone 6s 02

    Sembra che Apple voglia fare colpo anche e soprattutto sulle ragazze con l’introduzione di iPhone 6s. Perché? Semplicemente per il fatto che il marchio ha introdotto la nuova colorazione rosa che non dispiacerà affatto al suo pubblico femminile. Il regalo perfetto per far felice la tua lei.

    Force Touch
    iphone 6s 05

    Il nuovo smartphone di Cupertino integra d’ora in poi la nuova tecnologia Force Touch, ribattezzata per l’occasione 3D Touch, uno dei motivi più interessanti per cui comprare il nuovo iPhone 6s. Questo vuol dire che il display sarà in grado di rilevare gli svariati livelli di pressione del dito e di dare quindi accesso a menù e opzioni extra.

    Fotocamera migliorata
    iphone 6s 03

    Chi aspettava una rivoluzione in questo campo sarà felice di sapere che la fotocamera è stata migliorata con una lente da 12 megapixel nel posteriore e da 5 megapixel nel frontale. Inoltre lo stesso display servirà da flash per i selfie. In modalità videocamera, sarà inoltre possibile riprendere video in 4K.

    Più resistente
    iphone 6s 04

    Uno dei motivi per cui comprare il nuovo iPhone 6s è sicuramente la caratteristica di essere anche più resistente grazie all’utilizzo dell’alluminio 7000 per la sua struttura e un nuovo materiale utilizzato per lo schermo. Un aspetto non trascurabile quando si va a spendere la bellezza di 749 euro per uno smartphone.

    iOS 9
    iphone 6s 01

    Ultimo ma non per ordine di importanza è l’arrivo di iOS 9 che sbarcherà a breve. L’imminente aggiornamento del sistema operativo di Apple per i suoi smartphone garantirà una nuova interfaccia ancora più intuitiva e user-friendly. Saremo in grado di dirvi di più sulle nuove funzionalità non appena il brand rilascerà le prime informazioni.

    637

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI