NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

5 macchine fotografiche mirrorless da regalare a Natale

5 macchine fotografiche mirrorless da regalare a Natale
da in Consigli Hi Tech, Evergreen Hi Tech, Fotocamere, Hi-Tech, Natale 2016
Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/01/2017 11:07

    Macchina Fotografica mirrorless

    Vi interessa conoscere le 5 macchine fotografiche mirrorless da regalare a Natale? Disponibili di diverse marche, quelle mirrorless sono macchine fotografiche dotate di mirino elettronico e lenti intercambiabili. Ciò significa, nel dettaglio, che il “vecchio” specchio montato su tutti, o quasi, i tipi di macchine fotografiche, reflex comprese, è stato rimosso, guadagnando così in compattezza e leggerezza. Non viene sacrificata, ovviamente, la qualità delle immagini, che, al contrario, promette di non deludere i possessori di questa nuova tecnologia. Le feste si avvicinano e il fatidico momento dei regali pure: ecco allora le 5 macchine fotografiche mirrorless da regalare a Natale.

    Mirrorless Canon EOS M10

    La Canon EOS M10 si inserisce nella classifica delle 5 macchine fotografiche mirrorless da regalare a Natale grazie alla sua compattezza e facilità di trasporto. L’obbiettivo EF-M è da 15-45 mm e promette di scattare fotografie con risoluzione da 18 megapixel. Ottima la caratteristica che permette di scattare in remoto e condividere subito con lo smartphone.

    Mirrorless Sony Alpha 5000L

    Anche in questo caso, le caratteristiche tecniche sono, a fronte di un prezzo competitivo, di qualità. La Sony Alpha 5000L vanta un sensore APS-CMOS Exmor HD da 20.1 megapixel, un obiettivo SEL-1650 e un ottimo schermo LCD inclinabile a 180°. Tutto ciò, tradotto, significa la possibilità di scattare foto nitide e luminose in – quasi – tutte le condizioni…Certo, non tanto però da rendere superflui alcuni tra i migliori programmi online per “modificare” le foto

    Nikon 1 J5

    A fare della Nikon 1 J5 una delle migliori 5 macchine fotografiche mirrorless da regalare a Natale è sicuramente la possibilità di ripresa in sequenza fino a 20 fps con autofocus continuo. Ci sono poi WI-FI e tecnologia NFC integrate, un monitor touch basculante e la possibilità di girare video in 4K.

    Mirrorless Fujifilm X E1

    Questa macchina fotografica mirrorless prodotta da Fujifilm con un velocissimo processore EXR Pro ad alta precisione scatta foto da 16 megapixel grazie al sensore CMOS X-Trans APS-C. Da sottolineare anche il mirino elettronico OLED ad alta risoluzione di 2,36 milioni di punti. Fuji è sempre una garanzia, lo avevamo già visto con i migliori modelli di fotocamere istantanee digitali.

    Mirrorless Olympus E M10 Mark

    Prodotta da Olympus, la E-M10 Mark vanta una stabilizzazione dell’immagine su 5 assi , promettendo foto nitide, dettagliate e prive di mosso. Il mirino elettronico OLED ha una risoluzione di 2.36 milioni di punti, mentre i video in 4K e slow motion.

    669

    PIÙ POPOLARI