10 sportivi da seguire su Instagram

da , il

    10 sportivi da seguire su Instagram

    Accanto alle modelle di Victoria Secret è possibile individuare almeno 10 sportivi da seguire su Instagram. Il più famoso social network dedicato alle fotografie offre profili di calciatori, tennisti, motociclisti, atleti, nuotatori e sciatori. Ce n’è per tutti i gusti! Alcuni hanno più di 30 milioni di seguaci, altri invece vantano scatti davvero mozzafiato. Ecco allora la lista dei 10 sportivi da seguire su Instagram

    Cristiano Ronaldo

    A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

    Forse un po’ scontato, è comunque d’obbligo aprire la nostra lista dei 10 da seguire su Instagram con il nome di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse del Real Madrid è il calciatore social per eccellenza: i suoi scatti caricati su Instagram vengono guardati ogni giorno da quasi 40 milioni di followers e questo dice tutto. Potete trovarlo anche su Snapchat, insieme a tanti altri atleti da seguire.

    Zlatan Ibrahimovic

    Non è proprio come Cristiano Ronaldo, ma con 20,6 milioni di followers, la star svedese si guadagna senza dubbio un posto d’onore tra i 10 sportivi da seguire su Instagram. Zlatan posta con una certa frequenza: tra gli scatti, oltre ai campi da calcio, anche folli serate mondane e momenti di puro relax.

    LeBron James

    Anche noto come l’erede di Michael Jordan, James LeBron è oggi tra i migliori e più pagati cestisti di tutto il mondo. Tra i record ce n’è però uno in particolare che ci interessa in questo caso: il giocatore dei Cleveland Cavaliers è infatti, grazie ai 9 milioni di followers, lo sportivo “non calciatore” più seguito di Instagram. Niente male!

    Usain Bolt

    Guys, I told you it was coming…check it out! New poster for @iamboltfilm. Dropping this November #IAMBOLT

    A post shared by Usain St.Leo Bolt (@usainbolt) on

    É l’uomo più veloce del pianeta. Ragione già di per sé valida per inserire Usain Bolt nella lista dei 10 sportivi da seguire su Instagram. L’atleta giamaicano condivide con i suoi follower numerosi scatti di vita privata e di traguardi sportivi raggiunti. E poi è anche nella classifica dei 50 sportivi più sexy del mondo…

    Valentino Rossi

    Phillip Island,Australia Very happy with the 2nd place after a good comeback @gigisoldano

    A post shared by valeyellow46 (@valeyellow46) on

    Sul profilo Instagram di Valentino Rossi sono raccolti numerosi incredibili scatti del pilota italiano in sella alla sua Yamaha. La qualità delle immagini è davvero eccezionale: qui c’è senza dubbio la mano di un fotografo professionista, ma poco importa… Il numero 46, nove volte campione del mondo, merita senz’altro un posto nella nostra lista.

    Kelia Moniz

    Spiagge candide, acqua cristallina, palme e bikini. Se vi piace il surf è d’obbligo aggiungere tra i profili da seguire su Instagram anche quello dell’hawaiana Kelia Moniz. La bella surfista pubblica spesso selfie scattati con le amiche, immagini artisticamente ritoccate e, ovviamente, foto che la ritraggono sulla tavola.

    Tony Hawk

    Uno che non ha certo bisogno di presentazioni…Tony è il re dello skate, ma non se la cava male nemmeno su Instagram: i seguaci sono più di due milioni e i post superano quota 4mila. Tricks e acrobazie varie compiute sullo skate da lasciare a bocca aperta!

    Michael Phelps

    É considerato il più grande nuotatore di tutti i tempi…Un posto nella classifica se lo merita senza dubbio! A confermarlo i 3,2 milioni di seguaci che quotidianamente spiano gli scatti caricati dal campione. Ci sono foto di Michael in piscina, ma anche scatti più intimi che lo mostrano in tenera compagnia della compagna Nicole e del bimbo Boomer.

    Darya Klishina

    Perfect time

    A post shared by The official Darya Klishina (@dariaklishina) on

    A prima vista (ma anche scorrendo bene la gallery) si direbbe il profilo di una modella… Darya Klishina, classe 1991, è un’atleta russa specializzata in salto in lungo. Il fisco c’è tutto… Sul suo profilo Instagram ci sono scatti di ogni genere, da quelli raffiguranti la sessione di allenamenti, ai selfies scattati nei locali con le amiche. Da seguire…

    Roger Federer

    Warming up at the Shanghai Rolex Masters

    A post shared by Roger Federer (@rogerfederer) on

    Al tennista svizzero piacciono molto i panorami. La sua bacheca, sulla quale compare la dicitura 2,4ml di follower, mostra numerosi scatti di vedute mozzafiato. Palme, oceano, montagne, metropoli, c’è di tutto. Non mancano, ovviamente, i selfies e la terra rossa del campo da tennis.