NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

10 migliori gadget tecnologici del 2010 secondo il Time

10 migliori gadget tecnologici del 2010 secondo il Time
da in Apple, Consigli Hi Tech, Hi-Tech, Samsung
Ultimo aggiornamento:

    Fine anno fa’ rima con bilancio. Ad accogliere la volontà, di un pò di tutti, di conoscere le novità in assoluto più influenti dell’anno 2010 che sta volgendo al termine è stata l’autorevolissima rivista statunitense Time. E non è una novità il primato, in solitaria, nella top ten stilata, dell’iPad di Apple.

    Non poteva quasi essere altrimenti: monopolista del mercato dei tablet e ispiratrice di tendenze. iPad di Apple riesce anche nelle consuete classifiche di fine anno a mettere tutti d’accordo su quale fosse il gadget più richiesto e seguito del settore tecnologico.

    Apple ne piazza tre, in verità, di dispositivi (gli saltri sono iPhone in posizione numero 7 e MacBook Air in taglia da da 11 pollici) in questa esclusiva top 10. C’è comunque spazio anche per altri due competitors del settore delle tavolette come Samsung Galaxy S e Toshiba Libretto W100 Dual Screen.

    C’è comunque, ad ogni modo, spazio anche per altre rivoluzionarie macchine, che hanno saputo meritarsi consensi di critica e numero di vendite. Ecco la lista completa:

    1. iPad
    2. Samsung Galaxy S
    3. MacBook Air da 11 pollici
    4. Google TV Via Logitech Revue
    5. Nexus One
    6. iPhone 4
    7. Apple TV
    8. Toshiba Libretto W100 Dual Screen
    9. Kinect
    10. Nook Color

    201

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleConsigli Hi TechHi-TechSamsung
    PIÙ POPOLARI