10 gadget per l’estate 2017

Caldo, afa, ore interminabili in ufficio. Ma anche sole, mare e divertimento: l'estate è questo e molto di più! Aspettando le meritate ferie, godiamoci questi 10 gadget per l'estate 2017, un insieme di gadget tecnologici particolari e simpatici, utili (beh, forse non sempre) e da tenere sempre con sé in questa calda stagione.

da , il

    10 gadget per l’estate 2017

    Affrontiamo il caldo divertendoci con questi 10 gadget per l’estate 2017, oggetti simpatici che vi accompagneranno nei giorni e nelle serate d’estate, offrendovi un diversivo ludico per sé o da dividere con gli amici. Immaginate di bere una bella birra ghiacciata in compagnia: non sarebbe più buona se la ghiacciaia fosse un grosso boccale di birra gonfiabile? Certo, fa molto Homer Simpson, ma lui sì che se ne intende di birra! Oppure pensate ad un gadget tecnologico come una pila ad infrarossi per le vostre vacanze all’insegna dell’avventura… altro che Indiana Jones!

    Allora, bando agli indugi: scopriamo assieme quali sono gli irrinunciabili 10 gadget per l’estate 2017.

    Drone con telecamera

    I vostri ricordi delle vacanze avranno una prospettiva davvero speciale grazie a questo gadget tecnologico fra i più ambiti del 2017. Intanto che aspettate le vacanze, allenate la vostra abilità di guida e ripresa col drone e, grazie al wi-fi, potrete vedere e salvare le immagini direttamente sul vostro smartphone, così da poterle editare con un’app dedicata.

    Mini condizionatore d’aria di viaggio

    Beh, il caldo non perdona, ma se possiamo attenuarlo un po’ è meglio, non trovate? Fra i 10 gadget per l’estate 2017, dunque, non poteva mancare che lui, un mini condizionatore d’aria da viaggio facile e pratico da usare, da portare sempre con sé.

    Pallina antistress giapponese

    Se appartenete alla sofferente categoria di coloro che dovranno restare tutta l’estate a lavoro, allora vi serve subito un antistress! Questa simpatica pallina antistress arriva dritta dal Giappone e, beh, la sua faccina dice già tutto!

    Tazza auto-mescolante

    Pigri, a me! Se la mattina siete automi in pigiama e anche solo rigirare lo zucchero nel caffè comporta un peso enorme, ecco come risolvere la cosa: una fantastica mug auto-mescolante. Basta premere un bottoncino et voilà! il caffè è servito. Decisamente uno dei nostri 10 gadget per l’estate 2017 preferiti.

    Sp Mouth Mount – Supporto GoPro per surfisti

    Amate gli sport come il surf e il windsurf? Allora non potrete più fare a meno della Sp Mouth Mount, un boccaglio di gomma da stringere tra i denti e al quale attaccare la vostra GoPro. Questo sistema permette di avere le mani libere ed è studiato principalmente per i surfisti, per avere delle riprese delle proprie cavalcate sulle onde da una prospettiva eccezionale. Sp Mouth Mount è corredata da laccio per il collo e da un galleggiante da sistemare dietro la GoPro.

    Bracciale di sopravvivenza

    Le vostre vacanze saranno all’insegna dell’avventura? Bene, allora questo gadget particolare fa al caso vostro: un bracciale di sopravvivenza con bussola, fischietto, pietra focaia e raschietto incorporati. Un gadget da viaggio dedicato a chi davvero non vuol farsi trovare impreparato in caso di emergenza.

    Torcia a raggi ultravioletti

    Esattamente come per il bracciale di sopravvivenza, la torcia a raggi ultravioletti è un must per i fan dei viaggi avventurosi, di certo uno fra i 10 gadget per l’estate 2017 più singolari. Scovare tracce di scorpioni, fughe di gas e parassiti pericolosi sarà un gioco da ragazzi, per una vacanza degna di un protagonista CSI!

    Bilancia digitale per valigie

    Pronti per partire? Ricordate che in aereo le regole per i bagagli, da collo o da stiva, diventano sempre più stringenti, quindi è bene attrezzarsi per evitare che superino il limite consentito. Per tale motivo, un dispositivo come la bilancia digitale per valigie è un gadget tecnologico necessario, facile da usare e soprattutto discreto. Grazie a questi, potrete controllare il peso delle vostre borse da viaggio anche al ritorno, quando solitamente è più difficile reperire una bilancia per controllarle.

    Beer Bong – Imbuto per birra con tubo

    Le sere d’estate sono perfette da passare in compagnia degli amici, quindi questo Beer Bong potrà diventare in men che non si dica il gadget dell’estate 2017 principe delle vostre feste, in spiaggia come a casa. Beh, ci sembra inutile descrivere il suo funzionamento… anzi, mettetelo subito alla prova durante il prossimo party!

    Thumbs Up – Porta birre gonfiabile

    Chi invece preferisce sorbire la birra dalla classica bottiglia ghiacciata, ecco il gadget per l’estate 2017 perfetto: il Thumbs Up, un bellissimo boccale gonfiabile dalle dimensioni extra pronto ad accogliere e a tenere in fresco la vostra birra preferita. Adesso sì che si ragiona!