Swarovski gioielli: orologio D-Light per la Festa della Mamma

Swarovski gioielli: orologio D-Light per la Festa della Mamma
da in Festa della mamma
    Swarovski gioielli: orologio D-Light per la Festa della Mamma

    La festività dedicata alla mamma sta per arrivare e non avete ancora trovato l’idea giusta per farle un regalo? Cercate un oggetto che la stupisca e che, allo stesso tempo, venga utilizzato nel corso degli anni? L’orologio D-Light di Swarovski è ciò che fa per voi. Un gioiello elegante e raffinato, per un pensiero che non può certo passare inosservato.

    Manca ancora qualche settimana all’8 maggio 2011, la giornata dell’anno dedicata alle mamme e, per non farsi trovare impreparati, è già arrivato il momento di scegliere l’idea giusta per dimostrare tutto il proprio affetto anche ai genitori più difficili. A questo proposito, un regalo che può accontentare anche le mamme più esigenti è indubbiamente l’orologio D-Light, un elegante gioiello firmato Swarovski.

    Conosciuta in tutto il mondo per gli inimitabili cristalli, dalla purezza e lucentezza assoluta, il marchio austriaco presenta anche diversi modelli di orologi, adatti ad ogni donna, di qualsiasi età. Si parte da linee classiche, come Aila, passando per qualcosa di più glamour e variopinto come Rock’n'light, fino ad arrivare al vero e proprio cavallo di battaglia di Swarovski, D-Light, appunto, un orologio-gioiello in edizione limitata, dotato di un’eleganza davvero inimitabile.

    Ben 171 cristalli Swarovski incastonati in un braccialetto ad orologio svizzero, dotato di display digitale, in oro 18 carati, per un gioiello creato appositamente per una donna che vuole distinguersi e non passare mai inosservata, a dispetto dell’età e dell’ambiente in cui si trova.

    Si presenta come un elegante bracciale, ma basta premere un piccolo pulsante per far partire un sofisticato meccanismo e fare illuminare i piccoli cristalli di una brillante sfumatura, che mostra per un breve periodo ora e minuti, in un affascinante mix di tecnologia e raffinatezza da togliere il fiato.

    Il costo di Swarovski D-Light non è proprio abbordabile, considerando anche che il gioiello è in edizione limitata, e si aggira intorno ai 1200 euro. Una cifra importante, ma del tutto giustificata per la grande qualità dell’orologio e, se divisa con eventuali fratelli o sorelle, non proprio un sacrificio impossibile.

    La mamma, dopotutto, è sempre la mamma, quindi perché non investire qualche soldo in più per renderla felice?

    Per ulteriori informazioni: www.swarovski.com

    Foto Swarovski

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festa della mamma
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI