Festa della mamma 2016: i regali tecnologici selezionati da QNM

Ancora nessuna idea per il regalo perfetto per la festa della mamma 2016? Noi della redazione di QNM abbiamo selezionato qualche spunto tecnologico.

da , il

    Manca pochissimo alla festa della mamma 2016 che quest’anno cado l’8 maggio. Aforismi, auguri e lavoretti, fiori sono apprezzatissimi, ma al giorno d’oggi si può decidere anche di puntare su un regalo hi-tech. Noi della redazione di QNM abbiamo selezionato tanti regali utili o meno per quelle mamme che sono sempre connesse e non vogliono mai rimanere con lo smartphone scarico oppure per quelle che vogliono tutti i loro device a portata di mano. Sfoglia con noi le idee più belle e trova quella perfetta da regalare.

    La cornice digitale

    La cornice digitale può essere un ottimo punto di partenza per rendere indimenticabile la festa della mamma 2016. I più creativi, infatti, potranno usarla come semplice base da decorare con strass o qualche elemento particolare. Inoltre, per rendere la cornice un regalo ancora più personalizzato, basterà consegnarla alla festeggiata con alcune foto già caricate, magari da far alternare a immagini con frasi e aforismi in tema con la festa della mamma.

    La power bank

    Molte mamme di oggi, destreggiandosi tra famiglia, casa e lavoro, sono sempre in giro. Per dare alla mamma la certezza di essere sempre rintracciabile, non c’è niente di meglio di una power-bank: un dispositivo che, collegato allo smartphone, dà nuova vita alla batteria scarica. Le power-bank sono disponibili in diversi amperaggi e colori ed è un dono accessibile a tutte le tasche.

    La radio del futuro

    [multipage]

    Se la mamma trascorre molto tempo in casa, una buona idea regalo è una delle ultimissime radio hi-tech. Ultimamente sono di gran moda radio ultra-moderne in grado di funzionare in modo tradizionale o di leggere i file audio preferiti. Anche in questo caso, il regalo può essere personalizzato appositamente per la festa della mamma: oltre a scegliere una radio del colore preferito della propria madre o di una fantasia che potrebbe piacerle, una buona idea è quella di caricare sulla memoria della radio le sue canzoni e i suoi brani preferiti.

    La borsa hi-tech

    L’idea regalo perfetta per la mamma che sa coniugare praticità e stile è la borsa hi-tech. Ormai sono tantissime sul mercato le borse a tracolla e le ventiquattrore che hanno un lato che, sistemato a dovere, diventa la superficie d’appoggio adatta all’utilizzo di tablet, smartphone e netbook. L’ideale per una festa della mamma “tecnologica” senza strafare.