Festa della mamma 2015: 10 idee originali per un regalo speciale

Festa della mamma 2015: 10 idee originali per un regalo speciale
da in Festa della mamma, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 18:46

    regalo

    In occasione della Festa della mamma 2015 vi proponiamo 10 idee originali per stupire e mostrare tutto l’amore che si può provare per la donna più importante della nostra vita. Se siete amanti del classico, e soprattutto non avete voglia di pensare troppo a un regalo speciale, probabilmente vi limiterete a scegliere un mazzo di fiori o una scatola dei suoi cioccolatini preferiti. Ma dal momento che a noi non piacciono i regali tradizionali per la mamma, vi consigliamo di puntare a stupirla sul serio, sempre che il vostro obiettivo sia farla sentire veramente una donna speciale e amata. Lasciamo ad altri la monotonia del già visto e scopriamo i regali originali ed insoliti per stupire la mamma, ogni tipo di mamma. Sfogliate con noi l’elenco dei regali speciali per la Festa della mamma con un clic sulla freccia a destra.

    Per le mamme che amano la natura

    Toscana

    Alle mamme che amano la natura e il relax potete regalare un week and in Toscana o Umbria in un accogliente agriturismo, con possibilità di passeggiate rilassanti immerse nella magica terra delle campagne e dei borghi medievali.

    Per le mamme che vogliono rilassarsi

    Massaggio spa

    Regalate un cofanetto benessere in una Spa, con un coupon personalizzato per far scegliere a lei le prestazioni preferite, dai massaggi ai trattamenti viso e capelli.

    Per le mamme creative

    Decoupage

    Regalate alle mamme creative dei corsi di hobbistica, dalla fotografia al decoupage, passando per la bigiotteria, il restauro, la decorazione floreale e chi più ne ha più ne metta, avendo l’accortezza di scegliere qualcosa che sia di suo interesse.

    Per le mamme ”solidali”

    bambino

    Anche in occasione della festa della mamma, molte associazioni solidali propongono campagne per sostenere varie attività nel mondo. Un contributo sarà fonte di grande felicità non solo per la propria mamma, ma anche per tante altre mamme meno fortunate.

    Per le mamme più fashion

    album

    Borse, zainetti, ciondoli, tappetini per il mouse, album fotografici, taglieri, grembiuli, magliette: qualsiasi accessorio può essere personalizzato con la foto preferita dalla mamma.

    Per le mamme che amano la musica

    Discografia

    La discografia completa dell’autore o della band preferita dalla mamma è uno dei classici regali da fare per celebrarla nel giorno della sua festa, ma se ci aggiungete anche un biglietto del prossimo concerto, o un dvd dell’ultimo Live, il dono diventa ancora più speciale.

    Per le mamme super eleganti

    ciondolo-a-cuore

    Ciondoli e altri gioielli esclusivi saranno il regalo perfetto per le mamme super eleganti che amano i bijoux. In genere ci sono linee speciali dedicate, create apposta in occasione della Festa della mamma.

    Per le mamme che si prendono cura di sé

    Cofanetto con prodotti da bagno

    Ci sono moltissime linee di prodotti, anche termali, che possono essere regalate alle mamme che si prendono cura di sè. Sali da bagno, shampoo, esfoliante, crema corpo, crema viso, tonico… scegliete tutti i suoi prodotti preferiti e donatele una scorta di coccole e benessere.

    Per le mamme sempre in viaggio

    kors

    Idea regalo per le mamme sempre in viaggio: una borsa speciale, bella e comoda, che sia fatta del suo materiale preferito.

    Per le mamme dal pollice verde

    kit

    Regalate un kit da giardinaggio tutto rosa che si compone di guanti, attrezzi, custodia e cestino porta-tutto, per curare fiori e piante, un dono davvero ideale per le mamme dal pollice verde.

    913