NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cofanetto Dvd per la Festa della Mamma

Cofanetto Dvd per la Festa della Mamma
da in Festa della mamma
    Cofanetto Dvd per la Festa della Mamma

    L’8 maggio 2011 si avvicina e in quel giorno, cerchiato in rosso, c’è la ricorrenza della festa della mamma, giorno in cui ogni figlio che si rispetti dedica un pensiero alla mamma, e magari anche un regalino (perché non si vive di soli pensieri). Volete dimostrare il vostro affetto alla mamma ma non sapete come fare? Indecisi su cosa comprare?

    Un regalo che non appassisce mai, tanto da diventare un evergreen, è il classico film da vedere e rivedere, magari insieme. Potete sceglie il film da lei preferito oppure puntare su alcuni grandi classici, magari riuniti in un solo cofanetto per facilitare ancora di più le cose.

    Il cofanetto perfetto per la festa della mamma esiste, e costa 42 euro: al suo interno troverete tre film che hanno segnato la loro epoca, tutte improntati alla commedia e ai buoni sentimenti. Tre film che di sicuro la vostra mamma ha già imparato ad amare, o comunque amerà.

    Grandi attori e trame intense, questo è il comune denominatore dei tre film, che sono Pretty Woman, Cocktail e Un amore tutto suo. Nel primo troviamo Richard Gere nei panni di un fascinoso uomo d’affari in trasferta a Hollywood, che conosce una simpatica prostituta ingaggiata come accompagnatrice di comodo. Imparerà a vivere nell’alta società e lei in cambio gli fa riscoprire i sentimenti. Il lieto fine è davvero imprevedibile. Si tratta del film che ha lanciato Julia Roberts nel mondo delle star.

    Cocktail invece è la storia di un giovane proletario di New York, interpretato da un giovane Tom Cruise, che trova impiego e speranze in un bar: alla sera miscela alcool, di giorno studia i segreti della finanza, puntando alla conquista di Manhattan e passando per la Giamaica e un mare di passioni.

    Un amore tutto suo infine vede Sandra Bullock nei panni di Lucy, orfana derelitta che vive a Chicago. Dopo aver salvato la vita ad un giovane di cui è segretamente innamorata, viene scambiata per la sua fidanzata nell’ospedale dove lui è ricoverato in coma. Viene adottata a braccia aperte dalla famiglia che vive momenti di ansia per la sua sorte, senza sapere quale sia il vero rapporto che li lega. Una brillante commedia degli equivoci che punta tutto su intreccio e attori.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festa della mamma
    PIÙ POPOLARI