SuperTytan: porta carte di credito per la Festa del Papà

da , il

    SuperTytan: porta carte di credito per la Festa del Papà

    Per chi desidera regalare qualcosa di originale, ma anche utile, per la festa del Papà, GBC presenta la sua SuperTytan, una custodia in titanio che protegge le carte magnetiche dalla clonazione, dalla smagnetizzazione e dall’usura, ideale per tutti coloro che hanno a cuore la sicurezza delle proprie carte.

    Ideale per le carte bancomat, la custodia è realizzata in titanio, un materiale che non interferisce con le bande magnetiche e soprattutto, non nocivo per la salute umana. Molto semplice da usare, basta inserirvi dentro la carta magnetica e utilizzare la carta con tutta la custodia.

    La SuperTytan protegge la carta proprio nel momento in cui viene inserita nello sportello bancomat per effettuare le proprie operazioni. La custodia, infatti, aumenta il volume della carta quindi, nel caso in cui il bancomat fosse manomesso tramite uno skimmer, che riduce l’apertura in cui inserire per la carta, quest’ultima non riesce a entrare, per cui il proprietario intuisce immediatamente che qualcosa non va è che è meglio recarsi a un altro sportello.

    Oltre a proteggere le carte bancomat dalla clonazione, questa custodia è utile anche per proteggere i dati sensibili contenuti nelle schede magnetiche di qualunque tipo, ad esempio le tessere sanitarie, le patenti di guida o le carte d’identità elettroniche, perché impedisce la copia dei dati nascondendo, se così si può dire, il codice scritto sul retro.

    Per finire, la custodia protegge la carta magnetica anche dalla smagnetizzazione, che può avvenire molto prima di quanto si pensi, e senza accorgersene, e dall’usura perché la carta non deve mai essere tolta dalla custodia per poterla utilizzare.

    GBC SuperTytan è, in sostanza, la più completa protezione esistente per carte magnetiche di tutti i tipi.

    Il prezzo al pubblico della custodia è di 14,90 Euro.