Speciale Natale

Morellato uomo: bracciali e collane per la Festa del Papà

Morellato uomo: bracciali e collane per la Festa del Papà
da in Festa del papà
Ultimo aggiornamento:

    Siete stanchi di non saper cosa regalare a vostro papà nel giorno della sua celebrazione? Gli avete già comprato ogni tipo di cravatta nel corso degli anni e avete finito le idee? La nuova linea di gioielli Morellato può essere la soluzione perfetta per voi. Classe, eleganza e prezzi contenuti, per un’idea regalo finalmente gradita anche dai genitori più difficili.

    Scegliere il dono giusto per la Festa del Papà, si sa, è da sempre un’impresa piuttosto ardua, soprattutto se si cerca di unire fascino, qualità e prezzo in un unico regalo. A questo proposito, però, in soccorso dei figli meno fantasiosi, è stata recentemente presentata Intrigo, la nuova collezione maschile di gioielli Morellato, pensata per gli uomini e i padri di tutte le età.

    Realizzata in acciaio satinato o pelle, e impreziosita da un diamante naturale, la speciale linea di gioielli primavera/estate 2011 di Morellato, dedicata all’uomo moderno, si caratterizza senza dubbio per stile e raffinatezza. Non immaginatevi, infatti, bracciali esageratamente vistosi o collane pacchiane: Intrigo cattura lo sguardo e l’attenzione della gente grazie ad un design pulito e ad un’eleganza formale ma decisa, frutto di materiali puri e di qualità, che da sempre contraddistinguono tutti i prodotti del marchio di gioielli italiano.

    Bracciali in pelle intrecciata nera, blu o marrone, o in acciaio satinato, con un prezzo al pubblico di circa 68 euro, sono solo alcuni dei prodotti di Intrigo destinati ad un uomo che vuole affermare la sua personalità attraverso un oggetto rappresentativo di uno stile di vita grintoso, pieno di coraggio e determinazione. In alternativa, infatti, Morellato propone anche collane con diamante naturale, con prezzi a partire da 88 euro, per un uomo che non rinuncia mai all’eleganza e alla gratificazione personale, in ogni circostanza.

    Una linea di gioielli davvero frizzante ed economica, dunque, pensata per unire la vena fashion e l’eleganza maschile alle imminenti celebrazioni della Festa del Papà, l’unico evento dell’anno che rende omaggio, in qualche modo, al sesso forte del nucleo famigliare. Chi l’ha detto, infatti, che raffinatezza e fascino debbano essere soltanto prerogativa dell’universo femminile?

    Per ulteriori informazioni e per consultare il catalogo Morellato: www.morellatostore.com

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festa del papà

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI