Festa del papà 2015: 15 idee regalo originali

Festa del papà 2015: 15 idee regalo originali
da in Festa del papà, Top & Flop
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/07/2015 15:13

    Festa del papà

    Il 19 marzo è la Festa del papà. E’ sempre difficile trovare il regalo giusto per il proprio daddy. Vuoi perchè hanno tutto, vuoi perchè sono di gusti difficili, vuoi perché fanno i duri e fingono di non aver bisogno di nulla. Cercare un pensiero può diventare una vera impresa. La soluzione? Cercare tra queste 15 idee originali. 15 idee per papà di tutti i tipi. Troverete l’idea giusta? L’alternativa è il solito pigiama, la solita cravatta, il solito dopobarba. Quindi carta e penna pronte all’uso e segnatevi su un foglietto i suggerimenti che vi sembrano più adatti al vostro paparino. Buoni acquisti!

    1 – Per il papà sportivo: borsa per palestra personalizzata

    borsa-palestra-personalizzata

    Con tracolla, due tasche laterali e una frontale. La borsa può essere personalizzata con una scritta. Ideale per un papà che fa tanto sport.

    2 – Per il papà amante dei portachiavi: portachiave in argento

    festa-del-papa- portachiavi

    Portachiave tondo in argento massiccio inciso con dedica per il vostro papà. Leggero (6,25 grammi) e utile!

    3 – Per il papà sempre ai fornelli: cappello da cuoco ricamato

    Cappello da cuoco

    Cappello da cuoco: 100% cotone lavabile in lavatrice a 60°, con un diametro regolabile da cm. 50 a 62 cm. C’è la possibilità di personalizzarlo con un nome o una scritta breve per renderlo unico.

    4 – Per il papà in carriera: Cartella con soffietto in pelle

    Borsa da uomo in pelle

    Con all’interno una tasca piatta con chiusura lampo, due porta-penne. Chiusura con bottone a pressione e serratura. La borsa da lavoro è l’idea perfetta per un papà in carriera!

    5 – Per il papà amante del vino: lussuoso cofanetto di vino personalizzato

    Cofanetto vino con accessori

    Un bel cofanetto, utile ed elegante, che contiene, oltre ad una bottiglia di vino pregiato, diversi accessori per la degustazione: 1 coltello da sommelier con cavatappi, 1 beccuccio per versare il vino, in acciaio, 1 collo di bottiglia, in acciaio, 1 tappo d’acciaio per ritappare la bottiglia, 1 bottiglia di vino di chianti. E’ possibile personalizzarlo grazie ad una tecnica al laser: il nome scelto verrà inciso sul cofanetto.

    6 – Per il papà cha ha tutto e di più: simpatico diploma personalizzato

    Diploma personalizzato - Festa del papà

    Realizzato in PVC, questo diploma può essere attaccato dappertutto. Le dimensioni disponibili sono due: standard, 19 x 25 cm – 3 mm di spessore, o Maxi : 27 x 39 cm – 5 mm di spessore. Ovviamente tutto personalizzabile: se avete un papà a cui non manca nulla, ecco un’idea simpatica.

    7 – Per il papà pieno di impegni: agenda personalizzata

    Agenda personalizzabile

    Le agende possono tornare sempre utili. Con la stampa delle tue foto più care o delle sue frasi preferite in copertina, diventa un pezzo unico e del tutto personale.

    8 – Per il papà amante della cucina e del viaggio: Smart Box soggiorno gustoso

    Smartbox degustazioni

    Il gusto e le location più suggestive d’Italia unite per un soggiorno all’insegna del buon cibo. Le idee Smart Box sono sicuramente un’ottima soluzione.

    9 – Per il papà da ufficio: portapenne in argento

    portapenne

    Bellissimo portapenne in argento. Dimensioni: 78mm per 30mm con altezza 100mm. C’è la possibilità di personalizzarlo con un incisione.

    10 – Per il papà amante della musica: cappello Hi-Head

    Cappello Hi-Head

    Hi-Head è molto più di un semplice cappellino. Infatti incorpora degli speaker removibili ad alte prestazioni che permettono di ascoltare la musica e le conversazioni telefoniche, dando inoltre la possibilità di conversare grazie al microfono integrato nel cavo, senza il timore del freddo. Il jack universale da 3,5mm gli permette di essere collegato a qualsiasi iPod, iPhone, lettore mp3 e ai migliori modelli di cellulare. Non necessita di batterie, lavabile in lavatrice e disponibile in 6 modelli.

    11 – Per il papà sempre in viaggio: caricatore portatile

    Caricatorre Hi-Charger

    Un’ottima idea potrebbe essere un caricatore d’emergenza per telefoni cellulari. Ce ne sono di diversi tipi, piccoli e comodi. Tramite gli adattatori compresi nella confezione sono compatibili con tutti i cellulari in commercio. L’ideale per chi ha un papà che per lavoro è costretto a stare sempre in giro.

    12 – Per il papà amante della musica: cassa stereo portatile

    Cassa stereo Hi-Brick

    Una buona idea potrebbe essere uno speaker portatile, dal design trendy e originale. Esistono degli speaker che non necessitano di batteria e che una volta inseriti nello smartphone lo tengono in piedi e ne diffondono la musica ad un piacevole volume.

    13 – Per il papà che fuma: accendino con il nome inciso

    Accendino con incisioni

    Sempre utile per chi fuma o per chi è amante degli accendini (meglio la seconda opzione dato che fumare alla lunga fa male…). Un accendino con incisione di iniziali, nome e data. Di metallo, con colore nero o silver.

    14 – Per il papà amante del poker: un set da poker

    Set da Poker

    Scatola da regalo per giocatori di poker: tutto il necessario per regalare al vostro papà piacevoli serate di gioco con i suoi amici o con voi.

    15 – Per il papà che vi vuole avere sempre vicino: cornice multi

    Cornice portaritratti in legno

    Cornice porta ritratti da parete in legno per raccogliere in una splendida composizione le foto più belle. Ideale per il suo ufficio!

    1229