Zoe Kravitz, figlia di Lisa Bonet e Lenny Kravitz

Zoe Kravitz, figlia di Lisa Bonet e Lenny Kravitz
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Bella è bella Zoe Kravitz, figlia di Lisa Bonet e Lenny Kravitz che in queste settimane sta spopolando al cinema nelle vesti di una delle cinque mogli in fuga nel post-apocalittico Mad Max: Fury Road, campione del box office internazionale: classe 1988, Zoe aveva già ben figurato in alcuni film e serie televisive, compreso il cult young adult Divergent, ma solo nel nuovo capitolo della saga di George Miller sembra davvero essere esploso, almeno al di fuori dei confini degli Stati Uniti, il successo di Zoe, che parrebbe essere destinata ad una luminosa carriera nel mondo dello spettacolo. Perché la ragazza, oltretutto, ha anche talento.

    La mamma di Zoe è l’attrice Lisa Bonet, a cui assomiglia come ad una goccia d’acqua, che altri non era che la ribelle Denise della mitica Famiglia Robinson, che ha spopolato per almeno due decenni in tv crescendo intere generazioni di spettatori. Zoe è nata dall’amore di Lisa Bonet per Lenny Kravitz, allora rockstar in cerca di un successo che sarebbe esploso di lì a qualche anno, e che in seguito avrebbe intrapreso anche lui una carriera parallela di attore. Nera ed ebrea da parte di entrambi i rami familiari, la mescolanza culturale di Zoe Kravitz sembra essere l’ingrediente segreto del suo straordinario fascino, che d’altronde non difetta nemmeno ai suoi celebri genitori, che hanno divorziato quando lei aveva appena cinque anni. Due genitori a cui Zoe Kravitz appare davvero legatissima, facendosi immortalare spesso in pubblico con entrambi.

    Le treccine e i piercing sembrano anch’essi un’eredità paterna, ulteriore stimmate del suo fascino che attrae sui social network migliaia di fan, come dimostrano anche le foto su Instagram di Zoe Kravitz.

    Nonostante questo quadro apparentemente idilliaco, anche Zoe ha avuto i suoi momenti difficili in gioventù, e recentemente ha confessato di aver sofferto di disturbi alimentari per tutta la sua adolescenza, ai tempi del liceo. Oggi la sua carriera si sposta in molteplici direzioni, tutte baciate da un certo successo: al cinema oscilla tra piccoli film indipendenti e grossi blockbuster hollywoodiani, non disdegna qualche puntatina nel campo della moda, posando per riviste del settore e come testimonial per alcuni celebri marchi, e realizzando persino una propria linea di gioielli nel 2013 in colalborazione con Swarovski. Ma il suo vero grande amore sembra essere la musica: benché avesse dichiarato in passato che era solo un hobby, con la sua band Lolawolf ha debuttato con un album nel 2014 intitolato Calm Down, andando anche in tour come band di supporto di Lily Allen: che il futuro le riservi una solida carriera di cantante? Bella, giovane e talentuosa, il mondo sembra davvero ai piedi di Zoe Kravitz.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Domenica 07/06/2015 07:53
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI