Zahia Dehar, ritorno con striptease (video)

Zahia Dehar, ritorno con striptease (video)
da in Donne

    Chi ricorda Zahia Dehar alzi la mano? Si tratta, potremmo quasi dire, di una Ruby ante litteram, capace di far scoppiare un caso nazionale in Francia per la relazione avuta con tre calciatori importanti come Gouvou, Frank Ribery e Karim Benzema, quando ancora era minorenne.

    Lei di professione faceva (e si suppone faccia ancora) la escort, ma da un po’ di tempo sta cercando di sfruttare la fama che il fattaccio le ha procurato per rilanciarsi con un’immagine diversa, e perché no, sfondare nel mondo della moda. Il fisico ce l’ha, ed anche la giusta attitudine (chiamiamola così).

    Nel 2011, però, di questa Ruby transalpina si erano perse totalmente le tracce (si parlava di un film a luci rosse per lei), almeno qui da noi. Poi quasi per miracolo, si è avuta una sua apparizione sul magazine V, che l’ha immortalata in tutta la sua procace sensualità in pose che vorrebbero ricordare Brigitte Bardot.

    Un ottimo modo per tornare sulle scene e far parlare nuovamente di sé, prima del lancio di questo video sul suo sito personale, che non si capisce bene se sia parte di uno spot pubblicitario o uno striptease fine a se stesso per mostrarci ancora una volta il suo fisico mozzafiato.

    Quale che sia lo scopo, il risultato è davvero in grado di provocare qualche brivido lungo la schiena: Zahia Dehar veste i succinti abiti di una gattina molto viziosa che deve sedurre un gattone bello grosso e pronto a tutto per averla. Lei è splendida, e di certo non si può dire che le manchino le armi seduttive. Forse Ruby dovrebbe prendere esempio da lei.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI