Yvonne Strahovski, dalla televisione a Maxim: foto e video

da , il

    A dispetto di un cognome quantomai ostico, ormai sono pochi quelli che nel sentir nominare la bionda Yvonne Strahovski non sanno di cosa si sta parlando. L’attrice di origini australiane, classe 1982, ha impiegato poco meno di 40 minuti per diventare una delle donne più cliccate di Internet e più adorate della televisione.

    40 minuti è infatti la durata di una singola puntata della serie Tv Chuck, ormai giunta alla quinta stagione (in partenza negli Stati Uniti proprio a settembre 2011) e considerata una delle serie più divertenti e ben congegnate degli ultimi anni. In grado di unire amanti della cultura nerd e delle belle donne.

    Se la storia si concentra infatti sul personaggio di un nerd suo malgrado costretto a diventare spia della CIA, quel che ha subito colpito gli spettatori maschi è proprio la presenza al suo fianco dell’agente Sarah Walker, ovvero Yvonne Strahovski, bionda, splendida, fatale e pericolosa. Come dimostra anche il servizio per Maxim.

    Il video che accompagna il servizio fotografico si intitola non a caso Risque Business with Yvonne Strahovski: il riferimento diretto è al film Killer Elite, che segna l’esordio sul grande schermo di Yvonne, al fianco di pezzi da novanta come Jason Statham, Robert De Niro e Clive Owen. Un team tutto al maschile che pure deve piegarsi al fascino pericoloso dell’attrice australiana.

    Ai ruoli difficili ormai sembra abituata, e anche in Chuck nel corso delle stagioni ha mostrato una certa propensione all’azione e alle risse. D’altra parte il ruolo di agente infiltrato per proteggere l’Intersect prevede una certa dimestichezza con armi di grosso calibro ma anche con calci e arti marziali. Vederla all’opera ci ricorda una volta di più perché adoriamo questa donna.

    Le foto di Maxim però vogliono andare anche oltre questa immagine da dura, per scoprire quel lato sensuale e quasi felino di Yvonne Strahovski, donna che, se non bastasse, possiede anche un innato senso dell’umorismo, come dimostra un video recente in cui imita Lady Gaga e Kesha, divertendo e divertendosi. Che sia Yvonne Strahovski la donna perfetta? Voi che ne dite?