Yesenia Bustillo: la reginetta dello squash [FOTO]

Yesenia Bustillo: la reginetta dello squash [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Siete amanti dello Squash? Vi piace chiudervi nel piccolo campo da gioco e colpire la pallina con tutta la vostra forza per sconfiggere il vostro avversario? Da oggi c’è un motivo in più per seguire questa particolare disciplina e si chiama Yesenia Bustillo. Questa stupenda ragazza, che vive a San Francisco, è diventata famosa negli Stati Uniti d’America per un servizio veramente hot. Scatti bollenti e altamente sexy hanno fatto impazzire gli amanti del genere. Il suo profilo di Twitter è invaso da followers di tutto il mondo e nel giro di pochi giorni è diventata una della donne più desiderate del pianeta.

    Siamo sicuri che lo squash, anche non fosse la vostra passione principale, dopo questo bollente servizio fotografico potrebbe diventare uno sport incredibilmente bello e appassionante. Yesenia Bustillo non da l’idea certo di essere una ragazza timida e lo ha dimostrato posando senza veli in diversi scatti. In America è ormai diventata una reginetta e ogni giorno regala qualche selfie bollente sul suo profilo di Twitter. Abbiamo voluto racchiudere per Voi, in una galleria fotografica altamente sexy, le immagini più belle e sensuali di questa bellissima ragazza. Fisico mozzafiato, un bel tatuaggio sul fianco, lato B invidiabile sono solo alcuni dei punti di forza. Trovarle dei difetti pare quasi impossibile.

    Ora non vi resta che cliccare nella nostra galleria fotografica per scegliere la foto più hot di quelle proposte. La redazione di Qnm.it ha scelto la numero 26 come l’immagine più bella. Per Voi invece? Entrate e scegliete la vostra preferita.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI