Speciale Natale

Yana Ivanilova, è lei la nuova fidanzata di Valentino Rossi

Yana Ivanilova, è lei la nuova fidanzata di Valentino Rossi
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la rottura con Linda Morselli, si parla già di una nuova fiamma per il re delle due ruote. Yana Ivanilova, è lei la nuova fidanzata di Valentino Rossi: 28 anni ancora da compiere, pesarese di origini ucraine, è un’appassionata della movida della Riviera Adriatica. Pare infatti che i due si siano conosciuti in unanota discoteca di Riccione al ritorno del campione italiano dai test di febbraio, in Australia. In quel periodo Valentino aveva già interrotto la sua relazione con Linda, tuttavia la notizia di questo incontro è saltata fuori soltanto in questi giorni.

    Il re delle corse su due ruote, in un momento di riposo dalle gare, avrebbe frequentato la misteriosa ragazza bionda per qualche giorno. Era il 20 febbraio e Valentino aveva organizzato una festa post- datata per il suo compleanno al Cocoricò di Riccione, con Dj Ralf alla consolle. Linda non c’era, ma al posto suo è comparsa una bionda che non è di certo passata inosservata agli occhi degli amici. Sembra proprio che i due abbiano trascorso diverso tempo insieme, nel corso della serata, nonostante fosse un party di compleanno e le buone maniere prevedano che si passi il tempo in compagnia di tutti…

    Tuttavia la bella Yana, contattata dal giornale romagnolo il Resto del Carlino di Pesaro, ha smentito tutto. Alla cronista che l’ha intervistata, riguardo alla serata sui divanetti del Cocoricò, ha dichiarato, non potendo smentire l’evidente: ‘Abbiamo solo parlato. Non so cosa possono dire in giro. Non c’è altro’, e ha aggiunto: ‘Non ho nessuna relazione con Valentino.

    Non mettetemi nei guai. Ho già problemi miei personali…’. Poi, a voler ben guardare i suoi profili social, su Facebook compare una foto di Yana con Valentino, risalente alla primavera del 2012.

    In tutto ciò, Linda Morselli, ex di Valentino, non ha proferito parola, non ha postato più nulla su instagram e nemmeno un twitter. Un silenzio elegante, come del resto è sempre stato il suo comportamento.

    Ma chi è veramente Yana Ivanilova? Quello che possiamo dire, è che oltre a essere biondissima e ad avere due magnetici occhi blu, sembra essere anche piuttosto scherzosa. Ama la vita notturna e divertirsi, insomma ha tutte le caratteristiche di una ragazza della sua età.

    Voi, che ne dite, saprà conquistare il re del motociclismo ed acerrimo nemico di Marquez? Noi auguriamo loro di viversi al massimo, ma senza andare troppo veloce! Nel frattempo, se volete saperne di più, ammirate tutta la sua bellezza fresca e seducente, nella fotogallery che trovate qui sopra.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI